Site icon Techprincess

WWE 2K22 Showcase + MyRISE: Rey Mysterio grande protagonista

WWE 2K22 Showcase + MyRISE: Rey Mysterio grande protagonista thumbnail

2K ha svelato un nuovo trailer di WWE 2K22 che mostra 2K Showcase e MyRISE, con uno splendido focus narrativo di una delle leggende assolute della WWE : quel Rey Mysterio che ormai è da 20 anni uno dei protagonisti assoluti del wrestling planetario.

Ma non è tutto. Oltre a questo verranno rivelate in anteprima alcune storyline uniche per le divisioni maschile e femminile disponibili in MyRISE.

In Rey Mysterio 2K Showcase, i video giocatori avranno la possibilità di sfidare avversari leggendari come Eddie Guerrero, The Undertaker e Shawn Michaels, così come wrestler attuali, fra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il gameplay super ritmato – inoltre – passa in modo impeccabile a filmati storici dal vivo: utilizzando la nuova tecnologia Slingshot di 2K, per un’esperienza davvero coinvolgente.

MyRISE fornisce ai giocatori l’opportunità di sperimentare il percorso di una Superstar WWE: dallo starter di un rookie al WWE Performance Center sino alla sfida di diventare una superstar, per essere immortalato come una leggenda WWE.

Leggi anche, WWE 2K22: ecco il roster ufficiale del gioco

Con storyline uniche per la divisione maschile e femminile disponibili, i giocatori incontreranno una serie di superstar e leggende WWE mentre costruiscono il loro percorso.

Di seguito il trailer di WWE 2K22 Showcase + MyRISE: Rey Mysterio grande protagonista

Ottanta secondi che mixano – con sotto la voce proprio di Rey Mysterio – fasi virtuali a fasi reali della vita del Folletto di San Diego che con la sua 619 ha esaltato nelle arene e davanti alla tv almeno tre generazioni di appassionati, ma non solo: grande attenzione anche al wrestling femminile.


Exit mobile version