Site icon Techprincess

WWE 2K23 avrà John Cena in copertina: ecco tutte le novità del gioco

WWE 2K23 avrà John Cena in copertina: ecco tutte le novità del gioco thumbnail

È arrivato l’attesissimo annuncio del nuovo WWE 2K23, annesso di reveal dell’uomo copertina: John Cena (rima assolutamente non voluta). L’iconico wrestler sarà quindi il protagonista della modalità Showcase di quest’anno, con i giocatori che potranno rivivere la carriera del 16 volte campione del mondo, dal suo esplosivo debutto nel 2002, quando con un sonoro ceffone a Kurt Angle diede inizio alla Ruthless Aggression Era, fino alla conquista del sedicesimo titolo WWE.

“È un piacere raccontare la storia della mia carriera attraverso lo Showcase di WWE 2K23″, ha dichiarato John Cena. “Il team di 2K ha fatto un lavoro fantastico per catturare e rinvigorire il franchise di WWE 2K e sono onorato di essere in copertina su WWE 2K23″.

Oltre a John Cena il gioco introdurrà nuove modalità di gioco (come i WarGames) e presenterà miglioramenti a MyGM e MyFaction, che torneranno anche quest’anno. Ampliato anche il roster, che presenterà un mix tra leggende e Superstar di oggi, e annunciato anche il debutto in game di Bad Bunny, uno degli artisti musicali più ascoltati al mondo.

Dal punto di vista tecnico invece il team di sviluppo promette importanti miglioramenti grafici con nuove animazioni, angolazioni e un’illuminazione incredibilmente realistica. Tutte caratteristiche che ci avevano già stupito in WWE 2K22 (qui la nostra recensione), ma che ora potrebbero raggiungere nuovi livelli.

Tutte le novità di WWE 2K23: la modalità Showcase sarà dedicata a John Cena

Di seguito tutte le novità annunciate dal publisher 2K:

Quando esce WWE 2K23?

Al momento 2K e WWE non hanno ufficializzato una data di uscita definitiva per WWE 2K23. Ad ogni modo il gioco sarà presto disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (via Steam). I preorder sono già aperti a questo link.

Coloro che preordineranno la Standard Edition e il Cross-Gen Digital Bundle entro il 16 marzo riceveranno il Bad Bunny Bonus Pack. Questo include il cantante Bad Bunny come personaggio giocabile e una carta Bad Bunny di livello Ruby per la modalità MyFACTION. Il Bad Bunny  Bonus Pack è inoltre incluso nella Deluxe Edition e nella Icon Edition al lancio.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version