Site icon Techprincess

X pensa di introdurre tre nuovi piani di abbonamento

X pensa di introdurre tre nuovi piani di abbonamento thumbnail

X, il social network precedentemente conosciuto come Twitter, starebbe per rinnovare la propria offerta di abbonamento Premium. Infatti, X introdurrà tre nuovi piani di abbonamento: Premium Basic, Premium Standard e Premium Plus.

X potrebbe introdurre tre nuovi piani di abbonamento

Attualmente, il servizio di abbonamento Premium di questo social network offre accesso a funzionalità avanzate come l’annullamento di tweet inviati per errore e l’esperienza senza annunci pubblicitari. Ma un utente di X ha trovato nel codice di X riferimenti a tre nuove tipologie di abbonamento.

Il primo livello, denominato “Premium Basic“, sembra offrire un’esperienza con annunci pubblicitari nel feed “Per te”. Quindi, sembra che sebbene avranno accesso alle funzionalità avanzate e alla “spunta blu”, vedranno tutti gli annunci che vedono quelli che non pagano.

Il secondo livello, denominato “Premium Standard“, promette “metà annunci” nel feed “Per te”. Solo il terzo livello, “Premium Plus”, promette un’esperienza senza annunci pubblicitari nel feed “Per te”. Ciò significa che gli utenti che optano per questo livello non vedranno annunci pubblicitari mentre scorrono il feed principale del social network. Ma gli annunci potrebbero comunque comparire nelle risposte ai tweet, il tipo di annuncio che serve per pagare i creator sulla piattaforma.

Al momento, non sono stati forniti dettagli sul prezzo di questi nuovi livelli di abbonamento Premium, né sono state rese disponibili ulteriori informazioni sulle differenze esatte tra i piani. Potrebbe semplicemente trattarsi di un test, tuttavia sembra un’opzione che il social network starebbe considerando.

Offerta
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
  • Editore: Pearson
  • Autore: Tracy L. Tuten , Michael R. Solomon
  • Collana: Economia
Exit mobile version