fbpx
DroniNewsTech

DJI presenta i droni della serie Mavic 3 Enterprise

DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T migliorano prestazioni in ogni area

DJI presenta la nuova serie di droni civili e fotografici, DJI Mavic 3 Enterprise. Pensati per dimostrarsi utili in diversi settori, dalla sicurezza all’istruzione, sono un perfezionamento della serie più compatta al mondo. Arrivano in due versioni: DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T.

DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T, ecco la nuova serie Enterprise

Basati sulla serie Mavic 3, questa versione enterprise dei droni hanno un’autonomia di volo da 45 minuti e sono ideali per missioni di lunga durata. Ma soprattutto conversano le dimensioni e la semplicità della serie base.

Come spiega Christina Zhang, Senior Director di Corporate Strategy presso DJI: “La nostra missione in DJI Enterprise è rendere accessibile la tecnologia dei droni e delle fotocamere in modo che organizzazioni di tutto il mondo possano svolgere al meglio il proprio lavoro. La serie Mavic 3 Enterprise mantiene questa promessa con una potente soluzione all in one in grado di svolgere il lavoro in modo più semplice, intelligente e sicuro”.

M3E M3T Rendering on Sand min

E torneranno utili in diversi campi, dimostrandosi importanti “per la protezione ambientale e della fauna selvatica, l’edilizia, l’indagine, l’energia, la pubblica sicurezza e innumerevoli altri campi.”

Due nuovi strumenti per tanti settori

Con un sensore da 20MP CMOS da 4/3 con pixel da 3,3 μm, il modello Mavic 3E risulterà ottimo per ispezioni rapide e mappattura. Infatti lo zoom da 56x della fotocamera ha una lunghezza focale equivalente di 162 mm per le immagini da 12 MP, per cogliere ogni dettaglio.

Mavic3T with RTK DJI Mavic 3 Enterprise min

DJI Mavic 3T conserva il teleobiettivo, ma ha una fotocamera da 48 MP con sensore CMOS da 1/2” e una termocamera con campo visivo display (DFOV) di 61° e una lunghezza focale equivalente di 40 mm con risoluzione di 640 × 512 px. Uno strumento che può adattarsi in diversi campi, dalla sicurezza in avanti.

DJI Mavic 3 Enterprise, volo fluido e trasmissione rapida

Potete controllare i nuovi droni fino a 15 chilometri di distanza, tramite DJI O3 Enterprise Transmission. Questo permette di inquadrare a 1080p e 30fps senza alcun problema. Inoltre il DJI AirSense, che riceve segnali ADS-B dagli aeromobili assicura sicurezza mentre volate. E con DJI APAS 5.0 rileverete ostacoli senza punti ciechi grazie ai sensori fish-eye omnidirazionali.

Tanti inoltre gli strumenti, come il radiocomando ad alta lumonisità DJI RC Pro Enterprise (1.000 nits), con microfono integrato.

Firefighter using Mavic 3 Enterprise min

Inoltre potete utilizzare il Modulo RTK per indagini con precisione millimetrica, utilizza la stazione GNSS Stazione mobile D-RTK 2 e collegare l’altoparlante per trasmettere messaggi dall’alto.

Completa anche la suite di software, come DJI Pilot 2, FlightHub 2, Terra e Thermal Analysys Tool 3.0. Strumenti adatti a qualsiasi esigenza. Il tutto rispettando i protocolli di sicurezza e con la Care Enterprise e il programma di manutenzione.

Prezzo e disponibilità

Potete acquistare già da oggi sul sito ufficiale i droni a questi prezzi:

  • Mavic 3E Standard è disponibile al dettaglio per 3229 euro
  • DJI Mavic 3T Standard è disponibile al dettaglio per 5049 euro

Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
DJI Mini 3 – Mini drone con fotocamera leggero e...
  • A prova di normative: per un drone di peso inferiore a 249 g, non è richiesto alcun test nella maggior parte dei Paesi....
  • Durata della batteria estesa: con un’autonomia fino a 38 minuti, puoi portare Mini 3 ovunque durante il tuo viaggio o...
  • Immagini straordinarie: Riprendi in 4K HDR per riprese aeree cristalline. Cattura i dettagli nelle luci e nelle ombre,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button