Site icon Techprincess

Game Pass, i giochi di aprile 2023: c’è anche Ghostwire: Tokyo

Game Pass, i giochi di aprile 2023: c’è anche Ghostwire: Tokyo thumbnail

Questo aprile, come ogni mese, gli abbonati a Xbox Game Pass attendono con ansia i nuovi giochi in catalogo. Anche questa volta Microsoft ha riconfermato la formula delle due tranche, con una parte dei titoli annunciati per la prima metà del mese e l’altra parte che arriverà più in avanti. 

Nello specifico sono cinque i titoli che arrivano in catalogo in queste prime due settimane di aprile, tra cui anche l’apprezzatissimo Ghostwire: Tokyo, che arriverà dal 12 aprile, e debutta su console Xbox dopo essere stato esclusiva PlayStation per oltre un anno. Già disponibile invece Loop Hero, arrivato sul catalogo Game Pass proprio ieri.

Tutti i nuovi giochi di aprile 2023 su Xbox Game Pass

Il mese di Game Pass è cominciato il 4 aprile con Loop Hero, un gioco di ruolo basato su carte in cui il giocatore crea il mondo attorno al suo eroe. Lo scopo è sopravvivere, ovviamente, e per farlo bisognerà gestire le risorse, le carte e le varie sfide.

Qui l’offerta Mediaworld per il mese di Aprile

Dal 6 aprile invece sarà il turno di Iron Brigade, in cui dovrete controllare un mecha personalizzabile per combattere contro le orde di mostri meccanici chiamati Tubi e difendere le radio dal loro attacco. Il gioco offre una modalità co-op online.

Cosa dire su Ghostwire: Tokyo che non abbiamo già detto nella nostra recensione? Il titolo è un avvincente un gioco di avventura e azione in cui saremo chiamati ad combattere forze paranormali che hanno invaso la città di Tokyo. Avremo a disposizione dei poteri soprannaturali e dovremo cercare di scoprire il mistero dietro la sparizione degli abitanti della città.

Gli amanti dell’hockey su ghiaccio saranno felici di sapere che il nuovo capitolo della saga NHL arriverà gratuitamente dal 13 aprile su Game Pass grazie a EA Play, mentre il 18 aprile sarà il turno di Minecraft Legends, il nuovo capitolo del popolare sandbox annunciato durante l’ultimo Xbox e Bethesda Developer Direct di gennaio.

In Minecraft Legends i giocatori potranno cimentarsi in battaglie PvP multiplayer. Due squadre, composte da un massimo di quattro giocatori ciascuna, dovranno raccogliere risorse, costruire una base e accerchiare le forze della squadra avversaria. Sarà anche possibile giocare contro l’IA e difendere il Sopramondo dall’invasione dei distruttivi Piglin.

Exit mobile version