Site icon Techprincess

I membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate otterranno l’accesso illimitato a Knockout City

I membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate otterranno l’accesso illimitato a Knockout City thumbnail

Knockout City Xbox Game Pass tech princess

Knockout City è il prossimo titolo dodgebrawl a squadre di Velan Studios e recentemente è stato annunciato che sarà gratuito per tutti i membri di EA Play al debutto: inoltre anche i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del videogioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gli utenti Xbox Game Pass e EA Play ottengono l’accesso a Knockout City

Il titolo di Velan Studios, durante l’ultima beta-cross play, ha raggiunto un milione di download. Questa beta ha permesso dai giocatori di dare un’occhiata in anteprima a tutte le funzionalità che il titolo offrirà loro.

Knockout City permetterà ai giocatori di ingaggiare intense battaglie, che offriranno loro la possibilità di padroneggiare l’arte di lanciare, afferrare, passare e schivare la palla. Sarà un’esperienza intensa e competitiva: divertenti sorprese spunteranno dietro ogni angolo.

A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play avranno accesso illimitato al videogioco completo su tutte le piattaforme e potranno anche sfidarsi in grande stile con l’esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up. Questo componente aggiuntivo sarà automaticamente aggiunto all’inventario dei giocatori appena avvieranno il gioco.

Mentre si combatte in modo dinamico in tutta la città, il titolo offre una vasta gamma di armi. Tra di esse troviamo la classica Standard Ball, l’esplosiva Bomb Ball, la trappola Cage Ball e la Moon Ball, che sfida la gravità per abbattere gli avversari con stile. I giocatori giocare da soli in un match Face-Off oppure contro i loro avversari in una crew in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl.

Velan Studios ha rivelato che il titolo, indipendentemente dalla piattaforma, supporterà il cross-play completo.

Per concludere vi ricordiamo che Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store. Sarà anche possibile giocarlo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Exit mobile version