Site icon Techprincess

Xbox Game Pass rivela tutte le ricompense in arrivo per i giochi Riot Games

Xbox Game Pass rivela tutte le ricompense in arrivo per i giochi Riot Games thumbnail

Circa sei mesi fa, durante l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase di giugno, ci era stato promesso che diversi titoli di Riot Games sarebbero arrivati presto su Game Pass. Oggi la conferma: Valorant, League of Legends, Teamfight Tactics e altri giochi stanno per arrivare in catalogo. E non solo: arriveranno anche delle speciali ricompense per chi collegherà l’account Game Pass con quello di Riot.

L’annuncio è arrivato in queste ore proprio sul blog ufficiale di Xbox, nel quale si conferma che dal 12 dicembre tutti gli abbonati a Game Pass potranno accedere ai più grandi titoli di Riot Games, con ricompense esclusive. Maggiori informazioni saranno rivelate il giorno stesso. Intanto Xbox ci raccomanda di tenere aggiornate le relative app.

Le ricompense dei titoli Riot su Xbox Game Pass

Valorant:

League of Legends:

Legends of Runeterra:

Teamfight Tactics

League of Legends: Wild Rift (in arrivo a Gennaio)

Inoltre i giocatori che collegheranno il loro account Game Pass a Riot Games entro il 31 dicembre riceveranno i seguenti oggetti bonus:

Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese Abbonamento - Xbox/PC Win...
  • Esplora un ampio catalogo con centinaia di giochi di qualità per PC e console, Divertiti con i giochi o i successi...
  • Unisciti all'eterno conflitto fra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti con Diablo IV ora disponibile su Game...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia, Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa, Crea mondi fantasiosi, Con...
Exit mobile version