fbpx
NewsTech

Clubhouse ora funziona anche sul web

Il supporto è ora disponibile negli Stati Uniti come funzione sperimentale

Di recente Clubhouse ha aggiunto il supporto al web come funzione sperimentale. Al momento la funzione è disponibile solo negli Stati Uniti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Clubhouse ottiene il supporto al web

Clubhouse cloni

Dal suo debutto nel 2020, Clubhouse ha spopolato tra il pubblico. Tuttavia l’applicazione non era accessibile a tutti. Ora, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova funzione sperimentale negli Stati Uniti. Se siete residenti in America, ora potete ascoltare i replay e le stanze dal vivo con i replay abilitati utilizzando un browser web. Inoltre, non è necessario effettuare il login per utilizzare Clubhouse in questo modo.

Clubhouse nota che la funzione è sperimentale, quindi possiamo aspettarci dei bug. Tuttavia, l’azienda afferma che la funzione si estenderà a più paesi se le persone la troveranno “utile”. Allo stesso modo, considererà di supportare più tipi di camere e altre parti dell’esperienza Clubhouse nel tempo.

Separatamente, l’azienda sta aggiornando il suo foglio azionario. Quando siete in una stanza degli ospiti, potete toccare il pulsante Condividi, situato nella parte inferiore dell’interfaccia, per pubblicare un link a una sessione attraverso Clubhouse, un social network o un’app di messaggistica. Quando scegliete la prima opzione, potete aggiungere un commento per descrivere la stanza. Se si tratta di una stanza dal vivo, i vostri seguaci riceveranno una notifica in modo che possano unirsi a voi.

In particolare, entrambi gli aggiornamenti vedono Clubhouse rendere la sua app più ampiamente accessibile. Quando l’app è stata lanciata per la prima volta, era necessario ottenere un invito per unirsi alle camere. Tuttavia, poiché aziende come Facebook e Twitter si sono mosse per aggiungere audio dal vivo alle loro piattaforme, Clubhouse è stata costretta ad adattarsi nel tentativo di rimanere rilevante.

Altre novità

JBL Tune500BT Cuffie Wireless Sovraurali con funzione...
  • Stacca la spina: con le cuffie on-ear di JBL ti godi la tua musica preferita e il piacere del Pure Bass Sound nel ottimo...
  • Completamente cariche in sole 2 ore, le cuffie on ear wireless assicurano 16 ore di riproduzione musicale / Funzione di...
  • Multipoint: passa automaticamente da un dispositivo Bluetooth a un altro e rispondi alle chiamate sul tuo smartphone...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Engadget

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button