Site icon Techprincess

Xbox parteciperà alla Gamescom 2022

Xbox parteciperà alla Gamescom 2022 thumbnail

Credits: Xbox

Xbox è entusiasta di annunciare che prenderà parte alla Gamescom 2022 che si terrà a Colonia. Per la prima volta dal 2019, la società incontrerà dal vivo la sua community. Inoltre, in diretta dallo stand Xbox alla Gamescom, giovedì 25 agosto dalle 14:00 alle 20:00 CEST si terrà una giornata speciale di conversazioni in live-streaming.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gamescom 2022: ci sarà anche Xbox

Xbox non vede l’ora di tornare allo show floor, per riunire di nuovo i suoi fan di persona e celebrare ciò che sta per arrivare in casa Xbox. Alla Gamescom 2022 i fan di tutto il mondo possono aspettarsi un approfondimento su alcuni dei titoli precedentemente annunciati in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi.

Inoltre, la società è lieta di annunciare il ritorno dell’Xbox FanFest all’interno della fiera. Mercoledì 24 agosto dalle 20:00 alle 23:00 CEST ci sarà un evento speciale dopo l’orario di apertura dello stand Xbox, che offrirà ad alcuni appassionati la possibilità di evitare la folla e di accedere allo stand prima che la fiera apra al pubblico.

Per partecipare alla possibilità di vincere un biglietto, potete iscrivervi al sito ufficiale. Affrettatevi perché la registrazione è valida fino a lunedì 15 agosto alle 08:59 CEST.

Stand Xbox

Quest’anno lo stand Xbox tornerà nel padiglione 8 e offrirà 36 postazioni con una fantastica serie di contenuti in arrivo su Xbox nei prossimi 12 mesi, molti dei quali saranno disponibili su Game Pass il primo giorno.

Chi parteciperà di persona potrà toccare con mano alcuni degli ultimi giochi e aggiornamenti di Xbox Game Studios, tra cui:

Xbox celebrerà anche alcuni dei suoi partner di terze parti, con titoli giocabili allo stand, tra cui:

I visitatori dello stand potranno anche toccare con mano la nuova App Xbox sull’ultima Smart TV Samsung 2022. Oltre a toccare con mano i giochi più recenti, i partecipanti avranno la possibilità di diventare eroi dei videogiochi grazie a straordinarie opportunità fotografiche. Potranno, ad esempio:

Sicurezza prima di ogni cosa

Xbox rimane fedele alla convinzione che il gioco debba essere sicuro, inclusivo e accessibile a tutti. Per questo motivo si sta assicurando che i controller adattivi Xbox siano disponibili su richiesta e che tutte le aree dello stand siano accessibili alle sedie a rotelle.

Inoltre, interpreti del linguaggio dei segni americano (ASL), britannico (BSL) e tedesco (DGS) facilmente identificabili, così come il personale “Here to Help”, saranno disponibili per assistere i giocatori di tutte le abilità.

Per concludere, la società è lieta di annunciare la sua collaborazione ufficiale con Gamescom Goes Green, in seguito alla quale ha anche offerto un contributo volontario al ClimatePartner per compensare il consumo di CO2 della loro presenza in fiera.

XBOX SERIES S 512GB (Ricondizionato)
  • Passa al digitale con Xbox Series S (ricondizionata certificata) e divertiti con giochi innovativi a un ottimo prezzo.
  • Questa Xbox Series S (ricondizionata certificata) è stata sottoposta a un rigoroso processo di certificazione, testata...
  • Il pacchetto comprende: console Xbox Series S, un Controller Wireless per Xbox, un cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...
Exit mobile version