Site icon Techprincess

Xbox lancia una linea di prodotti per la cura del corpo

Il mondo delle software house di videogiochi ci ha abituato negli anni a scelte e prodotti più che bizzarri. Microsoft, infatti, ha annunciato l’arrivo di una linea di prodotti per la cura del corpo legata al marchio Xbox.

La nuova serie di prodotti, realizzati insieme all’azienda Lynx (forse meglio conosciuta in Europa come Axe), consiste in un deodorante per il corpo, un anti traspirante e un sapone per corpo, viso e capelli in due diversi formati. Il colore dei prodotti ricorda, ovviamente, quelli della console sfoggiando un verde scintillante.

La descrizione ufficiale del prodotto ci fa sapere che: “Xbox Lynx ha un fresco profumo di agrumi verdi, con note di combava (kaffir lime) e limone invernale oltre a profumi di erbe aromatiche a base di menta e salvia e note basse di patchouli e radica. Contenente una gamma di oli essenziali naturali, la linea Xbox Lynx si presenta con un look elegante ed è composta da spray per il corpo, deodorante e bagnoschiuma.” La commercializzazione dei prodotti interessa, al momento, solo il mercato australiano e neozelandese ed è previsto per il prossimo Luglio. Non è stato ancora annunciato se la linea di prodotti arriverà anche in Europa.

Tra i tanti commenti degli utenti di Twitter in merito a questa bizzarra esclusiva Xbox, arriva anche quello di Seamus Blackley, il creatore del primo modello della console che ha twittato: Io seriamente e onestamente non ho commenti. Non ho idea di cosa si potrebbe dire. A questo punto sto pensando solo di uscire e bere moltissimo.”

Che ne pensate di questa scelta? Sareste interessati a provare i prodotti per la cura del corpo di Xbox? Per gli annunci a tema videoludico della console, non ci resta che aspettare la conferenza Microsoft all’E3 prevista per il 9 Giugno alle 22:00 (ora italiana).

Exit mobile version