Site icon Techprincess

Xbox One: arrivano altri 19 classici Xbox tra i titoli retrocompatibili

A quanto pare Microsoft avrebbe intenzione di portare altri bestseller della sua prima console su Xbox One. L'ammiraglia last-gen accoglierà ben 19 classici di Xbox: in totale saranno 32, dunque, i giochi originali retrocompatibili.

Non finisce qui, perchè ci sono gradite novità anche per la retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 con Xbox One X. La casa di Redmond ha svelato i nomi di altri sei titoli che potranno sfruttare la potenza dell'hardware mid-gen; compare anche Red Dead Redemption.

Xbox: i classici che arriveranno ad aprile su One

I classici Xbox che vi elencheremo di seguito verranno rilasciati attraverso due ondate: la prima è prevista per il prossimo 17 aprile, mentre la seconda fase coincide con il 26 aprile. Tutti i giochi potranno essere riprodotti su Xbox One tramite il disco originale, o scaricando la copia digitale che sarà pubblicata sul Microsoft Store nelle suddette date.

Ecco la lista completa dei titoli che diverranno retrocompatibili il 17 aprile:

Questi sono invece i giochi del 26 aprile, in cui ritroviamo diversi nomi provenienti dal franchise Star Wars, come Battlefront e KOTOR II:

Xbox 360: i nuovi giochi retrocompatibili con Xbox One X

A partire da oggi, sei nuovi titoli trarranno vantaggio dall'impressionante potenza di Xbox One X per applicare un significativo boost alle performance di gioco. Ecco quali sono:

Per Sonic Generations si tratta, inoltre, della prima release su Xbox One.

Exit mobile version