fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Elon Musk fa una risonanza magnetica, l’incontro con Zuckerberg rimandato?

Il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbe arrivare più tardi del previsto: Musk ha fatto una risonanza magnetica che potrebbe portarlo il magnate sul tavolo operatorio. La notizia della possibile operazione sembra aver spinto al ribasso le azioni di Tesla ieri (anche se sembrano già essersi riprese).

Musk fa una risonanza magnetica, rimandato l’incontro con Zuckerberg

La notizia ha fatto il giro del web quando Musk ha condiviso su X (ex Twitter) di essere in attesa dei risultati di una risonanza magnetica al collo e alla parte superiore della schiena. Questo esame medico avrebbe lo scopo di determinare se il fondatore di Tesla e SpaceX ha bisogno di un intervento chirurgico. La prospettiva di un’operazione imminente non solo ha gettato un’ombra sulle prospettive di un incontro fisico con Zuckerberg. Ma ha anche sollevato interrogativi sulla sua capacità di continuare a guidare le sue imprese.

In effetti, i riflessi della notizia si sono fatti sentire nei mercati finanziari. Lunedì mattina, dopo l’annuncio, il prezzo delle azioni Tesla ha subito un calo del 2%, evidenziando la reazione dei mercati all’incertezza legata alla salute di Musk.

elon musk twitter licenzia

La data dell’attesissimo incontro in gabbia non aveva ricevuto una conferma, ma sembrava che il 26 agosto fosse il giorno proposto da Zuckerberg. Tuttavia, quest’ultimo ha dichiarato che non ha ancora ricevuto risposta da Musk. Le speculazioni si sono susseguite riguardo alla reale volontà delle due figure di concretizzare questo incontro. Ma sembra che il destino abbia giocato un ruolo inaspettato nella sospensione delle ostilità.

Entrambi i magnati si stanno allenando, ma stanno anche insultandosi come due wrestler appassionati di tecnologia. Dopo che Musk ha detto di trasmettere in streaming l’incontro su X (Twitter), Zuckerberg ha risposto Non dovremmo usare una piattaforma più affidabile e raccogliere davvero soldi per beneficenza”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Engadget

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button