Microsoft ha presentato una ricca lineup di 24 titoli durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024, molti dei quali sviluppati in Asia. Da titoli di Square Enix e Banda Namco, fino a tanti titoli di studi indipendenti. Ma annuncia anche la traduzione giapponese di titoli americani, come l’ultimo Indiana Jones.
Xbox annuncia nuovi giochi al Tokyo Game Show 2024
Uno degli annunci più interessanti (e che riguarda tutti gli utenti, anche italiani) è l’arrivo nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass di cinque nuovi titoli immediatamente disponibili. Tra questi spiccano “Trials of Mana” e “Legend of Mana” di Square Enix. Microsoft ha anche annunciato l’arrivo di Starcraft I e II su Game Pass a partire dal 5 novembre. Invece, la collezione “Final Fantasy Pixel Remasters I-VI” non arriverà su Game Pass, ma potrete acquistarla nell’app Xbox su PC o sul Microsoft Store.
Scopri anche My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco
Konami ha presentato un nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, mostrando i miglioramenti grafici apportati al remake del classico stealth. I giocatori hanno potuto ascoltare per la prima volta il doppiaggio giapponese di “Indiana Jones e il Grande Cerchio“, l’atteso titolo di Bethesda.
L’evento ha visto anche il debutto mondiale di Tanuki Pon’s Summer, sviluppato dagli studi giapponesi Denki Works e Critical Reflex. E tanti altri titoli, due dozzine esatte: potete trovare tutti i giochi qui.
Microsoft ha ribadito il suo impegno nel portare più titoli a un pubblico più ampio su tutte le piattaforme. L’azienda ha rivelato di avere oltre 1.400 giochi in sviluppo da parte di partner asiatici per PC e console, evidenziando l’importanza strategica del mercato asiatico per Xbox.
Ma al di là dell’impegno sul mercato asiatico, ciò che conta per i giocatori e avere bei giochi a disposizione, sia in cloud che acquistandoli per le console di casa Microsoft. E lo show di Tokyo di Xbox ha sottolineato che i giochi non mancano di sicuro.
- Scopri il design aggiornato del controller wireless Xbox in nero carbonio, che, con le sue superfici scolpite e la sua...
- Puoi personalizzare il controller in base alle tue esigenze e utilizzare l'app Accessori Xbox per assegnare i pulsanti...
- È possibile collegare cuffie e cuffie compatibili al jack per cuffie stereo da 3,5 mm
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API