Site icon Techprincess

Nintendo anticipa l’uscita di Xenoblade Chronicles 3 al 29 luglio

Nintendo anticipa l'uscita di Xenoblade Chronicles 3 al 29 luglio thumbnail

Siamo così abituati ai giochi che vengono rimandati che la notizia ci stupisce: l’uscita di Xenoblade Chronicles 3 avverrà prima del previsto. 

L’annuncio di Nintendo: Xenoblade Chronicles 3 in uscita 29 luglio

Inizialmente prevista per settembre, la data d’uscita di Xenoblade Chronicles 3 è stata fissata per il 29 luglio, quando il gioco uscirà ufficialmente su Nintendo Switch. Si tratta del terzo capitolo del franchise, a ben cinque anni di distanza dal gioco precedente al quale farà da sequel. Un JRPG che si presenterà quindi con un nuovo cast di personaggi, come abbiamo potuto vedere nel trailer ufficiale. Sappiamo inoltre che tramite My Nintendo Store sarà possibile acquistare anche un’edizione speciale con tanto di copertina speciale e art book.

Ma non è certo finita qui per i fan Nintendo. Dopo l’uscita di Nintendo Switch Sports questo mese, a giugno sarà il turno di Mario Strikers: Battle League e Fire Emblem Guerrieri: Three Hopes. A luglio uscirà poi Live A Live, giusto una settimana prima di  Xenoblade Chronicles 3. Entro la fine dell’anno possiamo aspettarci anche l’arrivo di Splatoon 3, Bayonetta3 e PokémonScarlet e Violet. Niente da fare invece per il sequel di Legend of Zelda: Breath of the Wild, che vedrà la luce la prossima primavera (per il dispiacere di Elodie e Maria De Filippi).

Offerta
Xenoblade Chronicles 3 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana...
  • Xenoblade Chronicles 3 è un'avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade...
  • Sei soldati provenienti da queste nazioni prenderanno parte a un viaggio epico dove la vita è il tema centrale.
Exit mobile version