Manca poco al lancio di Xenon Racer, gioco di corse futuristico dove l’unica cosa che conta è essere il più veloce. SOEDESCO Publishing, editore del titolo sviluppato da 3DClouds, ha avviato un’estesa collaborazione con GT Omega, Thrustmaster e Microsoft per proporre un Giveaway degno di nota. Il prodotto finale sarà un abitacolo completamente equipaggiato dai partner.
Il Giveaway
L’abitacolo è pronto per essere regalato in concomitanza del lancio di Xenon Racer il prossimo 26 marzo. I partner d’eccezione garantiscono un sedile RS9 Seat, una Xbox One X, volante Thrustmaster TX Servo Base e TM Open Wheel Add-on con tanto di pedaliera T3PA ed un monitor 4K da 28 pollici.
Un titolo tutto da scoprire ed una pubblicità veramente accattivante: sarà uno di voi il fortunato? Potete preordinare il titolo al seguente link, avere ulteriori informazioni sul giveaway qui e seguire eventuali aggiornamenti del titolo sulla pagina steam.
Come partecipare
Per prendere parte al giveaway è necessario seguire pochi semplici passi. Vi basterà collegarvi al seguente link, fare il login sui vostri social preferiti e seguire, re-tweetare e unirvi alle seguenti pagine tramite il form apposito presente sulla pagina:
- retweet @SOEDESCO su Twitter
- unirvi al server SOEDESCO Discord
- unirvi alla newsletter
- seguire @SOEDESCO su Twitter
- seguire @TMThrustmaster su Twitter
- seguire @GTOMegaRacing su Twitter
Xenon Racer verrà lanciato il prossimo 26 marzo verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.