Site icon Techprincess

Halo+ è il nuovo proiettore dalla qualità cinematografica di XGIMI

Halo+ è il nuovo proiettore dalla qualità cinematografica di XGIMI thumbnail

XGMI Halo+ è un nuovo proiettore compatto, portatile e performante, con qualità cinematografica che ottimizza i consumi energetici. Una soluzione pensata per gli appassionati di cinema, che ricercano qualità e versatilità. Del resto le festività sono alle porte, e le maratone cinematografiche natalizie non vogliono compromessi.

In quest’ottica Halo+ è l’alleato perfetto: elevata qualità audio e video e risparmio energetico garantite dai LED (dal 50 al 70% rispetto ai tradizionali televisori). 

Le caratteristiche del proiettore XGIMI Halo+

Il proiettore XGIMI Halo+ sfrutta una sorgente luminosa a LED ultra-efficiente per garantire immagini perfettamente nitide e chiare per l’intera durata di vita del dispositivo – fino a 10 anni – anche con 8 ore di utilizzo quotidiano. Rispetto alla dissipazione di energia di un televisore da 65 pollici (circa 200 watt) Halo+ è in grado di proiettore un’immagine di oltre 150 pollici con dissipazione di energia di soli 90 watt.

Ottime prestazioni anche per il gaming: ogni contenuto è ancora più luminoso grazie alla potente batteria, al formato FHD a 1080p e 900 ANSI lumen iperfocalizzati a LED. All’elevata risoluzione e qualità visiva corrisponde anche un audio di alto livello. Infatti, XGIMI Halo+ è dotato di doppi altoparlanti Harman Kardon da 5W che regalano un suono pulito e privo di distorsioni e con un’ottima risposta dei bassi.

XGIMI Halo+ è disponibile in Italia al prezzo di 849€, distribuito da Attiva.

XGIMI Horizon Proiettore Supporta 4K Full HD 200'' Home...
  • Horizon ti porta la qualità dell'immagine cristallina 1080P, fino a una dimensione gigantesca dello schermo di 200"....
  • La tecnologia di proiezione super luminosa di HORIZON supera la concorrenza; ciò significa che non dovrai più...
  • HORIZON è pronto a partire con l'avvio super veloce, la messa a fuoco automatica e la correzione trapezoidale, e il...
Exit mobile version