Site icon Techprincess

Xiaomi 12: svelato il design del comparto fotografico posteriore

Xiaomi 12: svelato il design del comparto fotografico posteriore thumbnail

xiaomi 12 1

Il debutto della famiglia Xiaomi 12 è sempre più vicino. Il brand cinese, infatti, dovrebbe presentare i suoi nuovi smartphone nel corso del prossimo mese di dicembre, subito dopo la presentazione da parte di Qualcomm del nuovo Snapdragon 8 Gen 1, nuovo SoC top di gamma dell’azienda che debutterà proprio con i nuovi smartphone di Xiaomi. In queste ore, il nuovo Xiaomi 12 si mostra online con un’immagine, allegata di seguito, che ci svela il design del comparto fotografico posteriore.

Xiaomi 12: ampio spazio al sensore principale nel modulo delle fotocamere posteriori

Il nuovo Xiaomi 12 dovrebbe presentare una soluzione sempre più diffusa per quanto riguarda il design del comparto fotografico nel mercato smartphone. Il device dovrebbe, infatti, dare ampio spazio al sensore principale, posto nella parte alta del modulo posteriore. Nella parte inferiore ci saranno i sensori secondari come l’ultra-grandangolare, quello per le macro e il Flash.

Ecco l’immagine in questione:

C’è anche la versione Ultra

Ricordiamo che la Xiaomi 12 potrà contare anche su di una versione Ultra che dovrebbe distinguersi per la presenza di un comparto fotografico esclusivo, realizzato in collaborazione con Leica. Da notare, inoltre, che Xiaomi dovrebbe lanciare anche il nuovo Xiaomi 12X con dimensioni più compatte (intorno ai 6.2 pollici di diagonale per il display) e, probabilmente, un comparto fotografico di livello più basso.

  
Xiaomi 11 Lite 5G NE - Smartphone 6 piu 128 GB, AMOLED 6.55...
  • Qualcomm Snapdragon 778G e ricarica rapida a 33W. Lasciati catturare dalle prestazioni incredibilmente veloci rese...
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE utilizza un display AMOLED piatto da 6,55" e fornisce supporto Dolby Vision per un'esperienza...
  • il corpo ultra sottile da 6,81mm e ultraleggero da 158g di Xiaomi 11 Lite 5G NE offre un aspetto pulito e rinfrescante,...
Exit mobile version