Site icon Techprincess

Xiaomi 12: continuano i test con la MIUI 13, il debutto è imminente

Xiaomi 12: continuano i test con la MIUI 13, il debutto è imminente thumbnail

Si avvicina il debutto dei nuovi Xiaomi 12 che verrà presentato, in diverse varianti, nel corso del mese di dicembre in parallelo alla presentazione della nuova MIUI 13 su base Android 12. In queste ore, nuove indiscrezioni confermano che Xiaomi sta testando la MIUI 13 sul nuovo Xiaomi 12. Il rilascio della nuova versione MIUI potrebbe, quindi, essere molto vicino.

Xiaomi 12 arriverà sul mercato già con la MIUI 13?

Non è chiaro, per ora, se i nuovi Xiaomi 12 avranno al lancio la nuova MIUI 13 (con Android 12) o arriveranno sul mercato con la MIUI 12.5 (e Android 11). Le indiscrezioni sulla questione sono diverse ma ad oggi non è ancora arrivata una conferma ufficiale. Xiaomi sta ancora testando la nuova versione della MIUI che potrebbe non arrivare in tempo utile per il lancio del suo nuovo top di gamma. In tal caso, lo smartphone riceverà Android 12 e la MIUI 13 con un aggiornamento nelle settimane successive al lancio.

Tante novità per la nuova MIUI

La nuova MIUI 13 includerà diverse novità. Per gli utenti ci sarà la possibilità di accedere a nuovi strumenti di multitasking, per passare da un’app all’altra in modo più veloce. Nelle impostazioni della fotocamera, inoltre, verrà memorizzata l’informazione in merito all’ultimo sensore utilizzato per gli scatti. Gli utenti potranno monitorare la temperatura della batteria e consultare una nuova app Galleria, Da notare anche l’arrivo di una nuova funzione che permetterà di integrare lo smartphone con un PC Windows.

   
Exit mobile version