fbpx
Tech

Xiaomi – A Palermo si inaugura il nuovo Store con offerte speciali

La rete di vendita Xiaomi in continua espansione

Palermo è la prossima città ad ospitare un nuovo Xiaomi Store. L’azienda, numero due in Italia, annuncia che sarà proprio il capoluogo siciliano la sede scelta da Xiaomi, insieme al partner Xiaomi Store Italia, per l’apertura di sabato 9 aprile.

Xiaomi – A Palermo 

Xiaomi arriva a Palermo con un nuovo Store. Continua così, senza sosta, la strategia di espansione di Xiaomi nel nostro Paese che vede al centro la creazione di una rete capillare di punti vendita fisici. Il nuovo Xiaomi Store vanta una superficie di 169 mq e la presenza di uno staff composto da sei persone pronte a rispondere ad ogni esigenza.

Per quanto riguarda la location, più nello specifico, lo Store si troverà all’interno di Forum Palermo, il centro commerciale più grande della Sicilia occidentale.

L’inaugurazione è prevista per sabato 9 aprile alle ore 10:30. La cerimonia d’apertura, che rispetterà i protocolli di sicurezza vigenti, porta al pubblico una serie di sorprese e offerte sottocosto. Se siete alla ricerca di uno smartphone, o un prodotto dell’ecosistema smart life, non mancate all’appuntamento!

Invitato speciale

Tra le tante sorprese, vediamo la partecipazione esclusiva di Fabio Farati, meglio conosciuto sui social come Faffapix. L’influencer e content creator vanta più di 12mln di followers su TikTok. 

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per i fan siciliani di partecipare a una sessione di formazione dedicata a Xiaomi 12 Series insieme a Carlo Cannarella, Community Manager di Xiaomi Italia. Per iscriversi è necessario registrarsi all’apposita pagina.

Le dichiarazioni

“Quale migliore occasione dello Xiaomi Fan Festival per annunciare la nuova apertura di Xiaomi Store a Palermo! È sicuramente un’occasione per celebrare questo momento importante con i nostri fan” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “In soli tre anni e mezzo, grazie alla collaborazione con Xiaomi Store Italia siamo riusciti a raggiungere e presidiare quasi tutte le regioni italiane con store monomarca e corner in punti strategici sul territorio italiano”.

“Siamo orgogliosi di ampliare ancora di più la nostra presenza sul territorio e in particolare in Sicilia che, con questa nuova apertura, si annovera come la regione con maggior presenza di Xiaomi Store. Quello di Palermo sarà infatti il quinto Store siciliano, caratterizzato da un innovativo layout 3.0” Conclude Paolo Mastrojanni, Retail Director Xiaomi Store Italia.

Nell’attesa di questa speciale inaugurazione, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Xiaomi 11 Lite 5G NE - Smartphone 6 piu 128 GB, AMOLED 6.55...
  • Qualcomm Snapdragon 778G e ricarica rapida a 33W. Lasciati catturare dalle prestazioni incredibilmente veloci rese...
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE utilizza un display AMOLED piatto da 6,55" e fornisce supporto Dolby Vision per un'esperienza...
  • il corpo ultra sottile da 6,81mm e ultraleggero da 158g di Xiaomi 11 Lite 5G NE offre un aspetto pulito e rinfrescante,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button