Site icon Techprincess

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro: c’è un nuovo monopattino elettrico in città

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro: c'è un nuovo monopattino elettrico in città thumbnail

All’evento di Parigi Xiaomi ha mostrato anche il nuovo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro, il monopattino elettrico più potente tra quelli prodotti dal colosso cinese. Ma quali sono le sue caratteristiche? E quanto costa?

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro: caratteristiche e prezzo

Iniziamo con le cattive notizie: al momento Xiaomi Electric Scooter 4 Pro non ha un prezzo e nemmeno una data d’uscita. Dovrebbe arrivare comunque sul nostro mercato ma ancora non sappiamo quando.

L’azienda asiatica però ha svelato le caratteristiche di questo nuovo monopattino elettrico, a partire dal motore da 700W che permette di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. La batteria invece è da 12.400 mAh e dovrebbe garantire un’autonomia di circa 45 km, oltre a dare al monopattino la potenza necessaria per superare con facilità pendenze fino al 20%.

E i freni? Abbiamo un sistema frenante anteriore eABS e uno posteriore a doppio disco.
È presente anche l’immancabile display, che mostra le informazioni utili senza distrarvi dalla guida.

Il corpo è in alluminio di livello aerospaziale, cosa che rende Xiaomi Electric Scooper 4 Pro leggero, robusto e resistente alla corrosione. I pneumatici tubeless autosigillanti da 10″ sono progettati per resistere alle forature e alle strade più dissestate.

Crescono poi le dimensioni, cosa che gli consente di sostenere un peso maggiore e migliorare il comfort dell’utente, mentre la nuova parta di ricarica magnetica e la sua apposita protezione garantiscono la sicurezza del caricatore quando è collegato.

Exit mobile version