Si rinnova l’organico di Xiaomi Italia con la nomina di un nuovo General Manager. Da questo mese, infatti, la divisione italiana di casa Xiaomi sarà guidata da Thomas Ma, manager entrato in Xiaomi già nel 2017 e che nel corso del tempo ha ricoperto vari incarichi. Ecco le prime parole del nuovo General Manager di Xiaomi Italia:
Xiaomi Italia ha un nuovo General Manager: Thomas Ma
La nomina di Thomas Ma è ufficiale. Il manager dirigerà la divisione italiana di Xiaomi, azienda che punta fortissimo sul mercato del nostro Paese con target di vendita sempre più ambiziosi. Ma è stato già Vice President CIS Region ed ora si prepara ad iniziare una nuova sfida in Italia. Ma è stato definito dall’azienda come un grande appassionato di tecnologia fin dalla sua infanzia, con un particolare focus nelle potenzialità dell’IoT.
Thomas Ma, General Manager di Xiaomi Italia, dichiara: “Xiaomi sta avendo un successo planetario e l’Italia, in soli quattro anni, ha contribuito alla crescita e al posizionamento del brand a livello europeo. Ho accolto con grande entusiasmo questo nuovo incarico, e sono orgoglioso di poter guidare un team così unito e appassionato. Sono certo che insieme riusciremo a raggiungere nuovi e importanti traguardi“
Thomas Ma sostituisce Leonardo Liu che ha guidato in passato la divisione italiana di Xiaomi. A Liu è stato affidato un nuovo incarico di rilievo a livello internazionale.
- Dotato di una quad camera posteriore da 108 MP con pixel binning 9-in-1 e doppia tecnologia ISO nativa, Redmi Note 10...
- Redmi Note 10 Pro arriva con funzionalità creative per foto e video, tra cui: Pro time-lapse, Dual Video, Lunga...
- Redmi Note 10 Pro arriva con funzionalità creative per foto e video, tra cui: Pro time-lapse, Dual Video, Lunga...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API