In attesa del lancio ufficiale della nuova Xiaomi 12 Series, in arrivo a breve, si registra un’importante nomina in casa Xiaomi Italia. La divisione italiana dell’azienda ha, infatti, annunciato la nomina di Paolo Bruschi come nuovo Sales Director. Il manager avrà la responsabilità di sostenere la crescita del brand in termini di market share sul mercato italiano nel corso dei prossimi anni. Vediamo i dettagli in merito a questa nuova nomina.
Xiaomi ha un nuovo Sales Director in Italia
Xiaomi continua la sua strategia di accrescimento per rafforzare la sua posizione sul mercato italiano. La nomina di Paolo Bruschi rientra, quindi, in questo progetto di crescita costante che punta a garantire un futuro sempre più solido all’azienda. Xiaomi ha l’obiettivo di crescere ed incrementare il suo market share in modo significativo in Italia. Per raggiungere tali obiettivi, il ruolo di Bruschi sarà centrale. Staremo a vedere quali saranno le prime scelte del nuovo manager per sostenere la crescita dell’azienda.
Il commento
Paolo Bruschi, Sales Director di Xiaomi Italia, commenta così la sua nomina: “Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale in Xiaomi Italia poiché ritengo sia un’azienda con un potenziale enorme che in meno di quattro anni ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alla posizione di leader di mercato. Sono orgoglioso di poter guidare un team fortemente orientato al raggiungimento di nuovi obiettivi di business e sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti”.
- Schermo: 6,5", 1080 x 2400 pixel
- Processore: Mediatek Dimension 700 2.2GHz
- Fotocamera: tripla, 48MP+2MP+2MP
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API