fbpx
NewsVideogiochi

The Lord of the Rings: Gollum – una nuova finestra di lancio per il titolo

The Lord of the Rings: Gollum ha fissato una finestra di lancio per il 2023, anche se c'è la possibilità che venga nuovamente posticipato

The Lord of the Rings: Gollum ha una nuova finestra di lancio: è stato annunciato che il titolo potrebbe uscire tra aprile e settembre 2023. La notizia è stata condivisa nell’ultimo rapporto sui guadagni dell’editore Nacon, che ha indicato la “prima metà dell’anno fiscale 2023-24” come probabile finestra di lancio.

Prova Amazon Video per 30 giorni GRATIS

The Lord of the Rings: Gollum – il titolo potrebbe uscire tra aprile e settembre 2023

The Lord of the Rings: Gollum è stato posticipato ancora una volta: il titolo era atteso per la prima metà del 2023 ma il recente annuncio di Nacon ha svelato che l’atteso videogioco potrebbe debuttare tra aprile e settembre 2023. Lo spin-off de Il Signore degli Anelli era originariamente previsto per il 2021, ma da allora Nacon e Daedalic Entertainment hanno continuato a posticipare il titolo.

Secondo lo sviluppatore Daedalic Entertainment, l’ultimo ritardo serve a perfezionare il gioco per soddisfare le aspettative dei giocatori e garantire un’esperienza fluida. In merito al ritardo, Daedalic ha dichiarato:

“Negli ultimi anni, il team ha lavorato duramente per condividere la nostra visione di una storia straordinaria, ambientata in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia. Siamo impegnati a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a scoprire la storia non raccontata di Gollum in modo da onorare la visione di J.R.R. Tolkien”.

Guarda Tutto il meglio di Sky Cinema

Le prime anticipazioni di Eurogamer e di altri siti web hanno descritto Gollum come “un grande puzzle”, un’avventura stealth unica che mette in luce i vari terreni di Mordor e di altri luoghi iconici de Il Signore degli Anelli da una prospettiva inedita.

Gollum protagonista di una nuova avventura

Nel titolo, i giocatori guideranno l’ex portatore dell’Anello, Gollum, in una missione post-Hobbit. Qui avranno la possibilità di esplorare numerosi luoghi famosi della saga, come le Montagne Nebbiose, Barad-dûr, Mirkwood e Mordor. Allo stesso tempo dovranno aiutare Gollum mentre combatte con le sue due personalità e si impegna per superare gli attacchi degli Orchi e di altre creature.

I primi gameplay hanno mostrato un’esplorazione lenta e strisciante e un’abbondanza di regioni rocciose e tese. Non mancano poi famosi personaggi del mondo di Tolkien, tra cui Gandalf e Thranduil, il Re degli Elfi.

Al momento non abbiamo altre informazioni. Per concludere vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch tra aprile e settembre 2023. Rimanete sintonizzati con noi per scoprire la data d’uscita definitiva.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Games Hub

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button