fbpx
Lifestyle

Il Toy Story Hotel di Tokyo aprirà ad Aprile 2022

Una struttura enorme ispirata a Woody, Buzz Lightyear e soci

Mentre tutti sono concentrati sul metaverso, Disney continua a regalarci incredibili esperienze di fuga nel mondo reale. In queste settimane, infatti, la compagnia ha rivelato una data di apertura per il Toy Story Hotel all’interno del Tokyo Disney Resort. Il prossimo 5 Aprile 2022 l’albergo ispirato al film di animazione Pixar sarà finalmente disponibile per gli ospiti di tutto il mondo, che potranno prenotare il proprio soggiorno già a partire da Febbraio. Curiosi di sapere cosa vi aspetta? Andiamolo a scoprire insieme.

Toy Story Hotel: a Tokyo aprirà il nuovo albergo ispirato al film Pixar

Sono mesi che si parla del Toy Story Hotel di Tokyo, una delle novità più attese per gli appassionati del film d’animazione Pixar. Eppure, nonostante l’apertura sia programmata per il 5 Aprile 2022, sappiamo già tutto della struttura. L’albergo, inserito all’interno del Tokyo Disney Resort, si compone di ben 11 piani, a cui si aggiunge anche un piano interrato. All’esterno, gli ospiti saranno accolti da enormi action figure di circa 4 metri, che rappresentano i personaggi più amati di Toy Story: Buzz Lightyear e Jessie nello Slinky Dog Park, situato proprio di fronte l’ingresso, e Woody e Bo Peep nel Toy Friends Square, un cortile situato appena fuori la hall.

Toy Story Hotel
Credits: Disney/Pixar

E non è tutto. La stessa hall dell’albergo, infatti, si presenta come uno spazio colorato e pieno di giocattoli, con un pavimento ispirato ai puzzle e un soffitto progettato per assomigliare ad un gioco da tavolo. All’interno, il Toy Story Hotel si compone poi di ben 595 camere totali, di cui 20 superior. Ma la vera particolarità della struttura è data dal fatto che ogni stanza è stata realizzata prendendo ispirazione dalla camera da letto di Andy del primo film di Toy Story. Non a caso, all’interno delle camere troverete una carta da parati che riproduce un cielo blu con soffici nuvole bianche, le testiere dei letti ispirate a Woody’s Roundup e un gigantesco orologio di Topolino appeso alla parete. Oltre ad una serie di giocattoli e complementi d’arredo vari ispirati al film.

Toy Story Hotel
Credits: Disney/Pixar

Più nel dettaglio, sembrerebbe che le camere per tre persone siano dotate di due letti normali ed uno a rotelle, mentre quelle per quattro persone si presentano con tre letti ed un quarto a scomparsa. Insomma, una soluzione assolutamente accogliente se state pensando di fare un viaggio in Giappone in compagnia dei vostri amici più cari. Anzi, a tal proposito, tenete in considerazione che il Toy Story Hotel di Tokyo presenta al suo interno diversi negozi e ristoranti. A cominciare dal Lotso Garden Cafe, dove sarà possibile consumare colazione e cena a buffet. Per poi arrivare ai due punti dedicati allo shopping: il Gift Planet, dove poter acquistare il merchandising dell’albergo. E lo Shop Together, una sorta di minimarket con articoli di ogni genere.

Insomma, tutto quello di cui c’è bisogno per una vacanza da sogno. Soprattutto considerando che questo albergo vi permetterà di immergervi a pieno nell’atmosfera Toy Story. Qualcuno vuole venire con noi allora?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button