fbpx
NewsTech

Sony presenta LinkBuds S, la nuova frontiera del true wireless

Un nuovo ingresso nella linea LinkBuds

Sony annuncia un nuovo paio di auricolari true wireless: LinkBuds S, i più piccoli auricolari Hi-Res con cancellazione del rumore al mondo. Pesano solo 4,8 grammi e promettono di coniugare confort a una grande qualità dell’audio.

Sony presenta LinkBuds S, auricolari true wireless di qualità

Combinando sensori e tecnologia audio spaziale, Sony vuole garantire qualità sonora per ogni possibile applicazione con le nuove cuffie LinkBuds S. Infatti sono pensate non solo per ascoltare le vostre playlist preferite o un podcast, ma anche per giochi in realtà aumentata come Ingress.

Sony ha infatti avviato una collaborazione con Niantic per sviluppare un gioco in realtà aumentata da vivere non solo con gli occhi ma anche con le orecchie. Infatti giocando a Ingress potrete apprezzare il suono immersivo degli auricolari, che varia in base alla direzione in cui siete rivolti mentre giocate.

LinkBudsS KV for web black Large landscape 2000x700 min

Hanno un design ergonomico per star bene nel vostro orecchio e garantire la massima aderenza. Inoltre pesano solamente 4,8 grammi: sono i più leggeri con suono Hi-Ris e cancellazione del rumore. Ma sono anche intelligenti grazie a funzioni come Adaptive Sound Control, che permette di filtrare i suoi esterni in base all’ambiente di ascolto.

Sony ha anche lavorato al rivestimento mesh dei microfoni, messi a punto con la tecnologia Precise Voice Pickup. In questo modo durante le chiamate con amici e colleghi potranno sentire la vostra voce con dettagli, in maniera cristallina.

Il nuovo friver da 5mm e l’Integrated Processor V1 permettono di cancellare il rumore e riprodurre la musica al meglio. Anche in alta risoluzione con il codec LDAC, sviluppato da Sony. Tutta la musica verrà riconvertita a un suono di alta qualità tramite DSEE Extreme, facendo in automatico l’upgrade qualitativo.

Ci sono poi molte funzioni smart come lo Speak-to-Chat, che interrompe in automatico la musica quando state parlando con qualcuno. Potete poi usare l’Assistente Google o Alexa per chiamare, cercare informazioni e molto altro ancora.

La batteria dura 6 ore, con 14 ore nella custodia. E poi bastano cinque minuti di ricarica per un’ora di ascolto.

Arrivano in versione bianca, nera e cappuccino a partire dalla fine di maggio 2022. Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Sony WH-CH520 | Cuffie Wireless, Connessione Multipoint, con...
  • Certificazione 360 Reality Audio: ottimizza la tua esperienza analizzando la forma individuale dell'orecchio sull'app...
  • Con una durata della batteria fino a 50 ore, puoi ascoltare la tua musica preferita dimenticandoti della carica. E, se...
  • La WH-CH520 ha la connessione Multipoint, un facile funzionamento dei pulsanti e può anche essere controllata con la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button