fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi 9 SE è finalmente disponibile in Italia

Lo smartphone della compagnia Xiaomi arriva nella terra del bel paese

Xiaomi annuncia oggi l’arrivo di Mi 9 SE in Italia, il più recente smartphone della serie Mi 9. Mi 9 SE è un flagship compatto con il nuovissimo processore Snapdragon 712 di Qualcomm. Con un display a goccia da 5.97  pollici e formato di 19.5:9, le dimensioni di Mi 9 SE sono paragonabili a quelle di un classico smartphone da 5.1”.

Come Mi 9, anche Mi 9 SE è dotato di memoria RAM LPDDR4x e UFS 2.1, superficie orografica con effetto arcobaleno sul retro. Ha inoltre una fotocamera da 48 MP che utilizza il sensore IMX586 di Sony, nonché il sensore di impronte digitali sullo schermo frontale e l’NFC multifunzione.

Tutti questi elementi lo rendono un fiore all’occhiello nella categoria degli smartphone compatit. Xiaomi Mi 9 SE è disponibile nelle colorazioni Piano Black e Ocean Blue ed è venduto al prezzo di 394.90 Euro per la versione da 6 GB + 64 GB, e di 399.90 Euro per la versione da 6 GB + 128 GB.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker