Site icon Techprincess

Xiaomi Mi Mix 2: display 18:9 ma niente jack audio

Xiaomi ha finalmente svelato il nuovo Xiaomi Mi Mix 2, uno smartphone più compatto rispetto al suo predecessore ma con un rapporto di forma di 18:9, cosa che gli consente di ospitare agilmente un display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD+.

Cosa c'è di nuovo?

Cornici praticamente inesistenti, corpo in metallo e ceramica e un design decisamente più elegante rispetto al modello precedente vengono affiancati da caratteristiche tecniche di tutto rispetto: Xiaomi Mi Mix 2 sfrutta il processore Qualcomm Snapdragon 835, la GPU Adreno 530 e 6 GB di RAM, mentre la memoria interna è da 64, 128 o 256 GB.

Il comparto fotografico è invece affidato ad un sensore Sony IMX 386 da 12 megapixel con apertura F/2.0, stabilizzatore ottico e Dual Flash LED. Cambia anche la connettività di questo dispositivo, ora compatibile con 43 bande differenti (inclusa la banda 20, perfetta per utilizzare lo smartphone nel nostro Paese); a bordo anche il WiFi dual band e il Bluetooth 5.0, mentre manca il jack da 3,5mm.

La batteria infine è da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0, mentre il sistema operativo è Android 7.1.1 accompagnato dalla MIUI 9.

Xiaomi Mi Mix 2: le caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche di questo Xiaomi MiMix 2 sono davvero degne di nota. Ecco qui tutto quello che dovete sapere.

Xiaomi Mi Mix 2: prezzo e disponibilità

Xiaomi Mi Mix 2 sarà disponibile a partire dal 15 settembre con 3 differenti tagli di memoria:

Ci sarà anche una versione speciale con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria che dovrebbe costare 4699 yuan, ossia circa 600 Euro, oltre ad una Special Edition realizzata in ceramica bianca. Entrambi questi modelli dovrebbero arrivare a novembre.

Exit mobile version