fbpx
NewsTech

iPhone 8: leak del prossimo smartphone Apple

Per celebrare i 10 anni di vita dell'iPhone, Apple sembra decisa a rinnovarne completamente l'aspetto. Stando a quanto dichiarato da Steve Hemmerstoffer (aka @OnLeaks), iPhone 8 avrà un display da ben 5,8 pollici a cui si affiancheranno – sulla parte superiore – la fotocamera frontale e i sensori. Non mancherà poi lo spazio per quella che un'area segreta che permette di accedere ad alcune funzioni di iOS 11.

Le dimensioni di questo nuovo modello saranno 143.5 x 7.1 x 7.5 mm, cosa che dovrebbe renderlo meno di Samsung Galaxy S8, anche se la dual camera aumenta la profondità fino a 9.1 mm, rendendo l'uso del telefono difficile su una superficie piana. Un altro aspetto molto importante è l'assenza di scanner di impronte digitali, né pulsanti per visualizzare la home, poiché in questa versione sarà tutto incluso nel display.

Una seconda rivelazione molto importante riguarda la compatibilità di iPhone 8 con le cover pensate per il modello precedente, iPhone 7, dopo aver provato dei modelli Olixar e OnLeak. Il motivo? Semplice: le dimensioni dello smartphone dovrebbero discostarsi poco dalla versione dello scorso anno grazie all'assenza di cornici.

Ora non ci resta che attendere il lancio Apple di questo nuovo iPhone 8, previsto per l'autunno 2017, tra circa tre mesi.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button