fbpx
Tech

Su iOS arriva la funzione Picture-in-Picture di YouTube TV

L'attesa per il rilascio della funzione sembra essere finita

In questi giorni gli utenti di YouTube TV stanno per ottenere alcune funzionalità utili per l’esperienza di streaming. Tra queste, il supporto Picture-in-Picture per iOS. Stando a quanto riferito da Neal Mohan, Chief Product Officer della piattaforma, l’opzione sarà resa disponibile “nei prossimi mesi” per i dispositivi Apple. In realtà, questa è già stata rilasciata sui dispositivi Android, ma gli utenti iOS la stanno ancora attendendo da tempo.

YouTube TV: a breve disponibile la funzione Picture-in-Picture per iOS

Nel corso di un intervento, Neal Mohan ha annunciato una serie di interessanti funzionalità in arrivo per gli utenti iOS di YouTube TV. Al di là del supporto Picture-in-Picture, infatti, ci sarà anche un ampliamento del supporto per l’audio surround, finora limitato a TV ed altri pochi dispositivi. “Il lancio di questa funzione è stato sicuramente molto più lento di quanto avrei voluto“, ha commentato Mohan. “Spero, possibilmente nei prossimi sei mesi, che possiate cominciare a vederla in molti più dispositivi là fuori, mentre attraversano le varie fasi dei cicli di aggiornamento del software“.

Al di là di questo, Mohan ha anche annunciato che YouTube TV sta ricevendo un aggiornamento alla sua interfaccia. Questo includerà anche aggiornamenti alla libreria e alla guida. “Spero che voi abbiate notato il modo in cui l’UX e l’interfaccia continuano a migliorare regolarmente, al contrario di una specie di Big Bang“, ha commentato il Chief Product Officer della piattaforma. Insomma, in queste settimane le novità non sembrano mancare. E a breve gli utenti di iOS potranno anche avvalersi del supporto Picture-in-Picture, un’opzione che aspettano da tempo. Forse troppo.

Apple 2021 Computer desktop all-in-one iMac con chip M1: CPU...
  • CON I SUPERPOTERI DI M1 – Il chip M1 ti offre prestazioni eccezionali per tutto quello che devi fare sul tuo iMac. Le...
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE AL TUO MONDO – Il design all-in-one è ultrasottile e disponibile in sette splendidi colori. E...
  • COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button