fbpx
NewsTech

Xiaomi, il modello Mi MIX 4 avrà la ricarica più potente di sempre?

Grandi novità per i fan di Xiaomi. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da un noto leaker di Weibo, il nuovo modello Mi MIX 4 ha da poco ricevuto la certificazione del network cinese, segno che il lancio sul mercato potrebbe avvenire a breve. Ma non è tutto, perchè lo smartphone in questione dovrebbe avere il sistema di ricarica più potente di sempre.

A febbraio il Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione aveva posto un limite di 50W al sistema di ricarica wireless. Lo Xiaomi Mi MIX 4 non dovrebbe superarla, ma potrebbe presentare una tecnologia di ricarica veloce da 200W per la cablata. Se venisse confermato, sarebbe un vero e proprio record.

xiaomi mi mix 4 schermo design

Leggi anche: Xiaomi presenta i nuovi smartphone della famiglia Mi 11

Per la ricarica ad alta potenza, la sicurezza è sempre stata fonte di grande preoccupazione per i consumatori, ma gli ingegneri di Xiaomi hanno spiegato come la carica veloce da 200W abbia una protezione in quattro modi: la temperatura di carica, la tensione di carica, la corrente di carica e il protocollo di carica. Ci sono un totale di 40 misure multiple di protezione della sicurezza.

Xiaomi Mi MIX 4, ricarica potente e top di gamma

Come riportato in passato, inoltre, il nuovo Xiaomi dovrebbe avere delle specifiche da top di gamma: si parla di grande display AMOLED con 120Hz di refresh rate, un processore Snapdragon 888, 8 oppure 12GB della più veloce RAM sul mercato e la velocissima memoria UFS 3.1.

Dovrebbe anche avere una fotocamera frontale sotto il display a tutto schermo, con cornici praticamente inesistenti e senza nessuna interruzione.

Source
GizChina

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button