Site icon Techprincess

Xiaomi Mi Pad 5 Pro: nuova variante ancora più completa in arrivo

Xiaomi Mi Pad 5 Pro: nuova variante ancora più completa in arrivo thumbnail

Xiaomi si prepara ad espandere la gamma dell’ottimo Xiaomi Mi Pad 5 Pro, uno dei principali tablet Android di fascia alta disponibili sul mercato. Nel corso dell’evento di presentazione dei nuovi Xiaomi 12, in programma domani 28 dicembre, la casa cinese presenterà una nuova variante del suo Xiaomi Mi Pad 5 Pro. Ecco i dettagli.

Xiaomi Mi Pad 5 Pro: nuova variante in arrivo

La nuova versione dello Xiaomi Mi Pad 5 Pro che verrà svelata nel corso della giornata di domani dovrebbe riprendere, quasi integralmente, il comparto tecnico dell’attuale Mi Pad 5 ma con alcune novità. In particolare, questa nuova versione dovrebbe poter contare su 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Attualmente, invece, la gamma Pro 5 è limitata a 6 GB di RAM abbinabili a 128 GB o 256 GB di storage. La nuova variante del tablet Xiaomi dovrebbe essere disponibile esclusivamente con supporto Wi-Fi.

Le altre specifiche

Il tablet di casa Xiaomi continuerà a poter contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 870, garanzia di ottime performance. A supportare il SoC ci sarà una batteria da 8600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Maggiori dettagli sul nuovo tablet di Xiaomi arriveranno nel corso delle prossime ore. Per un possibile debutto in Europa sarà necessario attendere i primi mesi del prossimo anno.

   
Xiaomi Pad 5 6GB RAM 256GB Cosmic Gray
  • WQHD + 120Hz display with Dolby Vision support
  • Immersive quadruple stereo speakers with Dolby Atmos support
  • Qualcomm Snapdragon 860 processor with 7nm high performance with up to 2.96GHz
Exit mobile version