fbpx
News

Xiaomi Mi7, trapelano le prime immagini del top di gamma

Xiaomi Mi7 sarà ufficiale a breve, le informazioni che circolano sul Web sono sempre più precise. Il nuovo flagship killer potrebbe essere il più potente di sempre.

Xiaomi Mi7, design borderless e ricarica wireless

A riguardo dell'hardware è ormai ufficiale la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, che potrebbe essere supportato da 8GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna. Inoltre, quasi sicuramente il device sarà il primo dell'azienda a supportare la ricarica wireless.

Il prossimo top di gamma del colosso cinese sarà un concentrato di potenza hardware e linee estetiche accattivanti. Il display sarà molto probabilmente borderless e con rapporto d'aspetto 18:9. Del resto, la quasi totalità dei top di gamma recenti sono ormai di questa tipologia di schermo.

LEGGI ANCCHE:
Xiaomi Mi Mix 2, recensione completa

Le prime probabili immagini di Xiaomi Mi7 sono emerse sul Web e sembrano confermare la tipologia di schermo e la presenza di doppia fotocamera. Il lettore d'impronte digitali sarebbe sul posteriore e non sul frontale, in modo da lasciare il massimo spazio disponibile al display. Il prezzo in Cina potrebbe essere di circa 400€ al cambio, ma sarà sicuramente superiore in Europa.

Quanto alla data di presentazione, non ci sono ancora notizie ufficiali. Alcuni leak lasciano pensare che Xiaomi abbia deciso di essere presente al MWC, approfittando dell'evento di tecnologia mobile più importante del mondo per presentare il suo nuovo top di gamma. Non resta quindi che attendere di avere maggiori informazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button