Site icon Techprincess

Xiaomi Mi8 ufficiale il 31 maggio: caratteristiche, prezzo, disponibilità. Ma non è tutto!

Negli ultimi giorni, Xiaomi è proprio sulla bocca di tutti. Dopo lo sbarco ufficiale in Italia, arrivano alte conferme: Xiaomi Mi8 verrà reso ufficiale il 31 maggio durante una presentazione a Shenzhen in Cina. Il numero 8 è stato scelto per celebrare l'ottavo anniversario dell'azienda che, vi ricordiamo, è nata nel 2010 a Pechino. In questo modo la numerazione degli smartphone viene sconvolta, passando da Mi6 direttamente a Mi8

Ecco tutto ciò che dovete sapere in merito a Xiaomi Mi8, il nuovo flagship phone del produttore cinese.

LEGGI ANCHE: A Shenzhen, Xiaomi presenta ufficialmente Xiaomi Mi8 e altre novità!
SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

Xiaomi Mi8: caratteristiche tecniche

Sebbene lo smartphone non sia stato ufficialmente presentato, online sono trapelate tantissime informazioni comprese le specifiche tecniche complete di questo dispositivo. Proviamo a riassumervele di seguito.

Tra le caratteristiche tecniche Xiaomi Mi8 spuntano quindi delle specifiche molto interessanti tra cui figurano il Dual GPS (sarebbe il primo smartphone al mondo) e il riconoscimento del volto 3D, la prima volta integrato in uno smartphone con sistema operativo Android (per ora questa funzione – conosciuta come Face ID – è appannaggio di Apple iPhone).

Disponibilità e prezzo

Come anticipato, il lancio ufficiale avverrà il 31 maggio. Non sappiamo se a questa data corrisponde anche la commercializzazione. Ciò che non sappiamo è anche l'estensione territoriale della disponibilità: sarà acquistabile prima in Cina e poi nel resto del mondo? Oppure si tratta di un lancio globale?

I prezzi di Xiaomi Mi8 invece sono quasi certi. Per le due differenti versioni sono i seguenti:

Nuovi 8 prodotti Xiaomi in arrivo

Sul sito cinese di Xiaomi, si legge che – oltre all'arrivo di Xioami Mi8, l'azienda ha previsto l'annuncio di 8 nuovi prodotti (tutti smart pronti per l'IoT?). Il numero "otto" anche questa volta non pare essere stato scelto a caso. Quali siano questi prodotti è ancora un mistero. Per adesso non possiamo fare altro che attendere la conferenza stampa ufficiale il 31 maggio.

[amazon_link asins='B07CZFRXP1,B07CZS8W5Y,B07919KHVT,B01LRTWQJ0,B01ARLV58M,B079RT5BTX,B06VY86RHF,B00WNGZL44,B01I40DE6Y,B019MMRV1M' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7b72a423-5f90-11e8-80b7-5539aaf920a9']

Exit mobile version