Site icon Techprincess

Xiaomi presenterà al MWC 2023 il nuovo robot umanoide CyberOne

Xiaomi presenterà al MWC 2023 il nuovo robot umanoide CyberOne thumbnail

Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress 2023 in programma a fine febbraio. In occasione della fiera, la casa cinese presenterà in anteprima CyberOne, il robot umanoide che era già stato anticipato lo scorso anno. Durante il MWC, però, Xiaomi potrebbe presentare un’evoluzione di questo robot con diverse novità da mostrare. Ecco i dettagli in merito al nuovo progetto di casa Xiaomi:

Xiaomi porterà al Mobile World Congress 2023 il suo robot umanoide CyberOne

Tutto il meglio del mondo Xiaomi

Dopo la presentazione in Cina avvenuta lo scorso anno, il nuovo robot CyberOne di Xiaomi si prepara al debutto ufficiale in occasione del Mobile World Congress di fine febbraio. La conferma è arrivata in queste ore, direttamente dall’azienda che ha diffuso un teaser dell’evento.

CyberOne è un robot umanoide da 1,77 metri di altezza e da 52 chilogrammi di peso. Secondo quanto riferito da Xiaomi, il robot (bipede) è in grado di poter contare su svariate funzionalità avanzate come la rilevazione del movimento umano e la capacità di visione avanzata.

In occasione dell’evento di fine febbraio, Xiaomi potrebbe svelare nuovi dettagli sul progetto CyberOne che si avvicina sempre di più ad una fase avanzata di sviluppo. Staremo a vedere quali saranno le caratteristiche del nuovo progetto.

Ecco il teaser diffuso oggi da Xiaomi per anticipare la sua presenza al MWC di Barcellona che prenderà il via il prossimo 27 di febbraio.

Xiaomi presenterà al MWC 2023 il nuovo robot umanoide CyberOne

 

Offerta
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED...
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
Exit mobile version