Site icon Techprincess

Xiaomi prepara il lancio in Europa dei nuovi 12T e 12T Pro

Xiaomi prepara il lancio in Europa dei nuovi 12T e 12T Pro thumbnail

Tra le novità in arrivo sul mercato smartphone per i prossimi mesi ci sono anche i nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro, pronti per il debutto in Europa nel corso delle prossime settimane. La conferma arriva in queste ore. Xiaomi si prepara a rinnovare la sua gamma di smartphone con il lancio di nuovi modelli di fascia alta. Eccone i dettagli:

Xiaomi prepara il lancio in Europa dei nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro: i test sono iniziati

Un report di queste ore conferma che Xiaomi ha iniziato i test interni per il lancio dei nuovi Xiaomi 12T e 12T Pro in Europa e in alcuni mercati asiatici, a partire dall’India. La gamma 12T è già disponibile da tempo sul mercato cinese e si prepara a diventare ora “Global” raggiungendo anche altri mercati.

Per entrambi gli smartphone troveremo pannelli OLED con risoluzione di 2712 x 1220 pixel e il SoC MediaTek Dimensity 8100 Ultra realizzato con processo produttivo a 5 nm che sarà abbinato a varie combinazioni di RAM e storage a partire da 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

Per il momento, non c’è ancora una data precisa per il lancio europeo dei nuovi smartphone di Xiaomi. I due nuovi dispositivi dovrebbero essere pronti per il debutto entro la fine dell’estate. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare a breve.

 

Kingston DTVP30/4GB Chiavetta USB
  • Interfaccia dispositivo: USB tipo A
  • Capacità: 4 GB
  • Velocità di lettura: 80 MB/s
Exit mobile version