Site icon Techprincess

Xiaomi Redmi Note 5 in arrivo nel secondo trimestre 2018

E' trascorso circa un anno, ma Xiaomi Redmi Note 4 non intende cedere il posto ad altri modelli di smartphone tra quelli più venduti. Proprio per questo motivo, i fan aspettano con trepidazione il nuovo modello previsto nel 2018, ossia il Redmi Note 5.

Un moderatore del forum MIUI ha dichiarato di recente che proprio Xiaomi ha deciso di non dare seguito alla serie Mi Note. Quindi il modello Redmi 5 Plus può essere considerato proprio il successore di Redmi Note 4.

Inoltre in una pubblicazione di mydrivers.com si sostiene che il produttore cinese di smartphone lancerà questo modello proprio quest'anno, che è in fase di test e sarà in vendita nel secondo trimestre del 2018. E' anche vero che la compagnia potrebbe ritardare il lancio nell'attesa del rilascio del processore Snapdragon 632 SoC di Qualcomm, una versione leggermente depotenziata rispetto a Snapdragon 636.

Per quanto riguarda le altre specifiche, Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe avere un display da 5.99" e una memoria da 4GB di RAM, augurandoci di trovare sempre le versioni a 32GB e 64GB. Non mancherà la doppia telecamera con entrambi i sensori a 12MP. E il prezzo? Sarà più elevato del precedente, stimando un prezzo al pubblico in Cina di circa 205€.

Exit mobile version