Site icon Techprincess

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia di Redmi 13C

Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia di Redmi 13C thumbnail

Xiaomi ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano del Redmi 13C, uno smartphone progettato per offrire buone esperienze fotografiche e di intrattenimento, a un prezzo davvero interessante.

Xiaomi Redmi 13C, prezzo e caratteristiche dello smartphone

Con uno spessore di soli 8,09mm, il dispositivo si presenta con un design piatto. Potete trovarlo in quattro colorazioni ispirate alla natura: Midnight Black, Navy Blue, Clover Green e Glacier White.

Redmi 13C offre un ampio display da 6,74″, con un refresh rate da 90Hz che garantisce un’esperienza visiva confortevole. Il display LCD ha DC viewing e certificazione TÜV per la tecnologia Low Blue Light e Flicker Free, riducendo al minimo l’affaticamento degli occhi.

Per quanto riguarda l’esperienza fotografica, il Redmi 13C dispone di una tripla fotocamera da 50MP e di una fotocamera frontale da 8MP. Il miglioramento del 34,9% nella velocità di scatto in modalità notturna permette di catturare foto e video di qualità superiore anche in condizioni di luce scarsa. Offre inoltre 10 filtri filmCamera e opzioni di film frame per un’ampia gamma di possibilità creative.

Alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio e ottimizzato con il sistema operativo MIUI 14, il Redmi 13C promette prestazioni fluide, con fino a 1TB di storage espandibile. Grazie a una nuova soluzione di memoria, è possibile ottenere fino a 16GB di RAM, una combinazione di 8GB di RAM base e 8GB di RAM aggiuntivi. La batteria da 5000mAh e la ricarica rapida Power Delivery (PD) da 18W chiudo il pacchetto completo di caratteristiche.

Il Redmi 13C sarà disponibile su mi.com a partire dalle ore 10.00 del 18 dicembre, nelle colorazioni menzionate e in due varianti di memoria:

Xiaomi Redmi 13C 256GB (Clover Green, Android 13, Dual SIM,...
  • CHIPSET(Wonderful Experience Octa-core Processor): Redmi 13C delivers smooth and stable performance thanks to the...
  • 50MP Ultra-clear imaging system: Redmi 13C have 50MP ultra-clear main camera, 2MP macro camera. Camera system's powerful...
  • BATTERY(Large 5000mAh battery 18W Type-C PD fast charging): With its massive 5000mAh battery, Redmi 13C provides endless...
Exit mobile version