Site icon Techprincess

Xiaomi annuncia la nuova Redmi Note 12 Series

Xiaomi annuncia la nuova Redmi Note 12 Series thumbnail

Xiaomi ha presentato la sua nuova serie di smartphone Redmi Note 12, che comprende quattro modelli: Redmi Note 12 Pro+ 5G, Redmi Note 12 Pro 5G, Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12 – dispositivi che offrono un’esperienza di fascia alta a un prezzo accessibile, con caratteristiche come fotocamere da 200 MP e ricarica rapida da 120W.

Scopri anche Xiaomi 13 Series – il tuo capolavoro!

Xiaomi Redmi Note 12 Series: caratteristiche e prezzo

Quattro dispositivi, per andare in contro alle esigenze di tutti. Ma con il potenziale di portare la qualità fotografica da 200MP nella fascia media.

Wen Ou, General Manager Western Europe Xiaomi, annuncia: “Dopo il grande successo riscontrato con Redmi Note 11 Series, desideriamo proseguire sulla strada dell’innovazione alzando l’asticella della fascia media. Con la serie Redmi Note 12 e con i nuovi dispositivi wearable sono certo che sorprenderemo ancora una volta i consumatori dell’Europa occidentale, non solo per la combinazione di elevate performance e funzionalità sviluppate pensando agli utenti, ma anche per il prezzo altamente competitivo”.

Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G, fotocamera da 200MP a un prezzo accessibile

Redmi Note 12 Pro+ 5G è il modello più avanzato della serie, con una tripla fotocamera posteriore da 200 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una fotocamera ultra-wide e una fotocamera macro. Questo smartphone è in grado di catturare immagini dettagliate e realistiche in ogni condizione di luce.

Anche Redmi Note 12 Pro 5G ha una tripla fotocamera posteriore di alta qualità, con un sensore IMX766 da Sony con OIS, una fotocamera ultra-wide e una macro. Entrambi i modelli hanno anche funzioni software avanzate basate sull’intelligenza artificiale (AI) per migliorare ulteriormente le foto e i video.

Sia Redmi Note 12 Pro+ 5G che Redmi Note 12 Pro 5G hanno uno schermo AMOLED Flow a 120Hz, che offre una visione fluida e nitida dei contenuti. Lo schermo supporta anche il formato Dolby Vision e il suono Dolby Atmos per un’esperienza audiovisiva immersiva. Lo schermo è inoltre flessibile ai bordi grazie alla tecnologia P-OLED, che riduce lo spessore delle cornici.

I due smartphone hanno anche una batteria da 5000mAh che garantisce un’autonomia prolungata anche con un uso intenso. La ricarica è molto veloce grazie alla tecnologia HyperCharge: Redmi Note 12 Pro+, che supporta la ricarica da 120W, mentre Redmi Note 12 Pro supporta la ricarica da 67W. Inoltre,
i due dispositivi sono dotati del processore MediaTek Dimensity 1080, che offre prestazioni elevate e connettività 5G.

Fascia media piena di tecnologia

Redmi Note 12 5G e Redmi Note 12 sono i modelli più economici della serie, ma non per questo meno interessanti. Anche questi smartphone hanno uno schermo AMOLED a 120Hz, che garantisce una qualità visiva ottima. Inoltre, sono equipaggiati con i processori Snapdragon 4 Gen 1 e Snapdragon 685, che assicurano fluidità e reattività nelle operazioni quotidiane.

Redmi Note 12 ha anche una doppia fotocamera posteriore da 50 MP, mentre Redmi Note 12 ha una tripla fotocamera posteriore da 48 MP. Entrambi hanno una batteria da 5.000 mAh che potete ricaricare a 33W.

Prezzo e disponibilità

La nuova serie di smartphone Redmi Note 12 di Xiaomi è disponibile all’acquisto su mi.com e Amazon.it.

Fino al 30 aprile ci sono delle offerte speciali su mi.com:

Xiaomi 13 - Smartphone 12+256GB, FHD+ 120Hz AMOLED 6.36",...
  • Dotato di una tripla fotocamera co-ingegnerizzata Leica, lo Xiaomi 13 offre un sistema di imaging realizzato per riprese...
  • Xiaomi 13 è dotato di un display AMOLED piatto da 6,36" a 120 Hz con una risoluzione di 2400x1800, che adotta il nuovo...
  • L'elegante design di Xiaomi 13 è stato creato per offrire una sensazione di compattezza perfettamente bilanciata e...
Exit mobile version