fbpx
NewsTech

Xiaomi conferma che Poco F2 è in arrivo

Le voci di corridoio sono state finalmente confermate

Xiaomi ha confermato che Poco F2, il “sequel” originale di Poco F1, è ufficialmente in arrivo. Dopo aver presentato il nuovo Xiaomi Mi 11, la società cinese conferma delle voci di corridoio che da tempo echeggiavano sul web. Dal suo debutto nel 2018, Poco ha sorpreso completamente il pubblico, offrendo ai suoi clienti tutto ciò di cui avevano bisogno ad un prezzo economico.

Ora Xiaomi è pronta ad iniziare il nuovo anno con il botto. Ecco i dettagli a nostra disposizione sul nuovo smartphone in arrivo.

Xiaomi Poco F2 è in arrivo

Il 31 dicembre, l’account Twitter di Poco in India ha pubblicato un video promozionale. Il teaser ha lo scopo di mostrare una retrospettiva del marchio nel corso del 2020. Tuttavia, verso la fine del video (intorno al secondo 0:44), “The F2” lampeggia sullo schermo per una frazione di secondo.

Questa sembra essere la prima volta in cui Xiaomi e Poco rivelano ufficialmente che un Poco F2 è in fase di lavorazione, nonostante il Poco F2 Pro sia stato rilasciato lo scorso anno.

Al momento, purtroppo, non abbiamo molte altre informazioni. Secondo alcuni leak, che ovviamente vi invitiamo come sempre a prendere con le pinze, il nuovo Poco F2 potrebbe avere un chipset Snapdragon 732G, quattro fotocamere posteriori, uno schermo AMOLED da 120 Hz, una batteria da 4.250 mAh e il supporto NFC.

L’originale Poco F1 mancava in particolare di NFC, come molti altri telefoni economici che Xiaomi ha prodotto negli ultimi anni. Per ora non ci resta che attendere ulteriori conferme e annunci da parte di Xiaomi e sperare che questo nuovo smartphone esca nel 2021.

Xiaomi Poco F2 Pro Smartphone 5G, Super AMOLED Display, 1082...
  • Schermo: 6,67 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 865 2.84GHz
  • Fotocamera: Quad, 64MP + 5MP + 13MP + 2MP

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button