Site icon Techprincess

Xiaomi: nuovi tablet in arrivo? Ecco il leak

Xiaomi: nuovi tablet in arrivo? Ecco il leak thumbnail

Xiaomi offre ormai da anni la sua linea di tablet Xiaomi Mi Pad del 2014, ma sembra che ora l’azienda abbia un’altra gamma di dispositivi in lavorazione. Xiaomi ha recentemente inviato un sondaggio ad alcuni utenti cinesi, e una delle domande cita un fantomatico Redmi Pad 5G: il nome appare insieme ad altre scelte come Xiaomi Pad 5, Xiaomi Pad 5 Pro e un’opzione ulteriore non meglio identificata.

Xiaomi: in arrivo una nuova gamma di tablet?

Stando a quanto riportato, il sondaggio chiedeva agli utenti informazioni riguardo il ​​loro utilizzo del Mi Magic Sharing Center, il quale consente la condivisione di contenuti senza interruzioni tra i dispositivi Xiaomi. Lo Xiaomi Pad 5 dovrebbe partire da un prezzo di base di € 349 in Europa, portando un display da 11 pollici e un SoC Snapdragon 860.

Giusto per fare una comparativa, i dispositivi economici come la serie Realme Pad e il Nokia T20 offrono specifiche di fascia bassa e prezzi inferiori a 300 euro. Quindi un Redmi Pad potrebbe teoricamente colmare questo divario di prezzo e competere con i nuovi tablet di Realme e Nokia.

È anche interessante notare l’apparente supporto del Redmi Pad per la connettività 5G, cosa rara per le linee di prodotti a prezzo budget. Ad ogni modo, l’ecosistema dei tablet Android è tornato nuovamente vivo e vibrante a causa della pandemia e dell’isolamento sociale che questa ha portato con sé. Quindi speriamo che Redmi abbia in serbo per noi qualcosa di speciale.

Juventus Sedia Gaming
  • Sedia Gaming
  • Juventus
  • Multi Piattaforma

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version