CulturaNewsTech

XME Salute: il servizio digitale dedicato alle cure mediche

Intesa Sanpaolo presenta un nuovo prodotto per effettuare prenotazioni di ogni genere di visita medica

XME Salute è il nuovo servizio Intesa Sanpaolo dedicato alla cura della salute. Ma a cosa serve esattamente? XME Salute gestisce le prenotazioni in modo semplice e rapido e consente di usufruire di sconti importanti sulle tariffe delle prestazioni sanitarie.

L’iniziativa, che è stata messa a punto da Intesa Sanpaolo Smart Care e Previmedical, è completamente digitale, dalla sottoscrizione all’utilizzo, pagamento incluso. A disposizione avete il sito web e l’app, con accesso 24 ore su 24 e 7 giorni 7, ma anche la centrale telefonica dedicata.

Con XME Salute i clienti di Intesa Sanpaolo accedono ad uno sconto dal 10 al 50% sulle prestazioni mediche presso le strutture aderenti al network Previmedical. La rete, davvero vasta e diffusa in tutta Italia, vi permette di scegliere tra diverse cliniche e specialisti, tutti pagabili poi online senza dover usare i tradizionali contanti.

XME Salute nasce dall’ascolto attivo dei nostri clienti. Salute e benessere sono valori essenziali per la persona e per le famiglie – spiega Maurizio Cortese, amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Smart Care. – È in questo contesto che la nostra banca ha deciso di investire nello sviluppo di un ecosistema di prodotti e servizi per la salute, affiancando XME Salute all’offerta assicurativa di XME Protezione. Si tratta di un servizio estremamente innovativo: la nostra app è uno strumento inedito che permette di prenotare una prestazione medica in modo molto semplice e consente ai clienti di risparmiare tempo e denaro”.

I clienti Intesa Sanpaolo possono provare gratuitamente XME Salute per un periodo di 3 mesi, prolungabili a 6 per gli over 65 e per chi sottoscrive il prodotto assicurativo XME Protezione (escluso il modulo infortuni). L’abbonamento al servizio si può estendere a ulteriori 3 persone, anche se non appartengono al medesimo nucleo familiare e non sono correntisti della banca.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker