XPG ha annunciato la presentazione di una nuova generazione di prodotti in occasione del CES 2022 in programma dal 5 al successivo 8 gennaio 2022. Il tema dell’evento di lancio di XPG sarà “Dawn of a New Xtreme”. L’azienda mostrerà gli ultimi prodotti sviluppati e, in particolare, sistemi gaming, periferiche, accessori e componenti hardware. Ecco i dettagli.
Le novità in arrivo XPG in occasione del CES 2022
Tra le novità in arrivo al CES 2022 troveremo gli SSD PCIe Gen5x4 e DRAM DDR5 presentati da XPG e ADATA. Da notare anche la possibilità di dare una prima occhiata alle XPG LANCER RGB DDR5 e CASTER RGB DDR5 oltre che al nuovo SSD esterno Elite SE920 USB4 di ADATA in grado di raggiungere una velocità di trasferimento di 40 Gb al secondo.
Al CES 2022, inoltre, si segnala il debutto dell’alimentatore l’XPG CYBERCORE, un alimentatore 80 Plus Platinum e Cybenetics disponibile nelle configurazioni da 1000 W e 1300 W. Debutto anche per XPG BATTLECRUISER PRO, uno chassis full-tower super ATX caratterizzato da pannelli in vetro temperato su quattro lati e ventole personalizzabili via software.
Le altre novità
Un’altra novità firmata XPG per il CES 2022 è il nuovo XPG LEVANTE PRO, nuovo dissipatore a liquido AIO della famiglia LEVANTE. La gamma di prodotti XPG registra anche il debutto della nuova serie ALPHA, composta da mouse da gaming con design ergonomico, e da XPG VAULT, un mouse usb-c cablato.
All’evento saranno presenti anche i notebook XPG tra cui il pluripremiato XPG XENIA 15 KC.
LEGGI ANCHE: Il nuovo concept mouse XPG ha una SSD da 1 TB
- Interfaccia pcie gen 3x4: velocità r/w fino a 3500/3000mb/s può variare a seconda dei modelli di capacità
- Supporto nvme 1.3, fattore di forma m.2 2280
- Effetti di illuminazione rgb personalizzabili, compatibili con la maggior parte dei software rgb dei principali...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API