fbpx
CulturaFeaturedTech

Ad Halloween si sconfiggono i fantasmi del dating

Tinder lancia una campagna per invitare a fare ammenda nei casi di ghosting

La Notte di Halloween si avvicina e tantissimi mostri si preparano a tornare sulla Terra, dicono le leggende, tra vampiri, lupi mannari e streghe. Ci sono però delle creature che sarebbe il caso di non liberare, ovvero i fantasmi. Non tanto quelli dei miti e delle leggende, ma quelli moderni, cioè quelli che praticano il ghosting, cioè quelli che spariscono nel nulla, magari mentre si stava sviluppando un rapporto interessante nato da una app di dating. Ecco, per combattere questa pratica, ma soprattutto per permettere a chi l’ha applicata di fare ammenda, Tinder ha lanciato un nuovo sito.

Tinder ti aiuta a chiedere scusa se hai fatto ghosting

Quando si sparisce poi è difficilissimo tornare indietro. Quanto più a lungo si è evitato di scrivere o rispondere alla controparte, tanto più serve coraggio per tornare. Servono le parole giuste per chiedere scusa, per farsi perdonare del lungo silenzio. Parole che possano ricucire la ferita e magari rilanciare il rapporto e le chiacchierate come prima. Proprio in questo Tinder viene in aiuto dei suoi utenti.

La nota applicazione ha infatti lanciato per Halloween un nuovo microsito, chiamato ItsYourBoo.com. Qui sarà possibile trovare tantissimi suggerimenti personalizzati per le frasi da utilizzare per rompere il ghiaccio (o visto il periodo, togliere le ragnatele) e fare ripartire la chiacchierata.

Il procedimento è semplicissimo. Basta andare sul sito, cliccare su “Cominciamo!” e inserire i nomi delle due parti, il ghoster e il ghostato. A questo punto sarà solo necessario dare una ragione per cui si vuole riprendere a parlare, che sia semplicemente per scusarsi o per riaccendere effettivamente la fiamma o altro ancora. Et voilà, arriverà un consiglio speciale da copiare e incollare in chat.

E voi, avete mai fatto o subito del ghosting? Siete pronti a rimediare in vista di questo Halloween 2020 grazie a Tinder?

Offerta
Tinder and the city. Avventure e disagi nel mondo delle...
  • Editore: Agenzia Alcatraz
  • Autore: Marvi Santamaria
  • Collana:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button