Site icon Techprincess

Alanis Morissette pubblica una nuova versione della sigla di YellowJackets

Alanis Morissette pubblica una nuova versione della sigla di YellowJackets thumbnail

Alanis Morissette ha pubblicato oggi la extended version di No Return, brano che fa da sigla introduttiva a YELLOWJACKETS, l’acclamata serie TV la cui seconda stagione è disponibile da ieri su Paramount+.

Il singolo ha debuttato negli Stati Uniti oggi, nel quarto episodio della seconda stagione della serie. Il brano è disponibile per lo streaming e il download digitale. La versione originale della canzone, composta da Craig Wedren e Anna Waronker, è stato originariamente pubblicata nel gennaio 2022.

“Amo la versione originale di ‘No Return’, è una canzone perfetta!  Quando mi hanno chiesto di reinterpretarla ero un po’ intimorita. Tuttaiva vedo dei parallelismi tra YELLOWJACKETS e la mia prospettiva nel comporre canzoni: la pura intensità, l’andare dritti al punto senza paura di spingersi nel profano”, ha detto Morissette. “Mi sono impegnata durante tutta la mia carriera a sostenere l’emancipazione delle donne, a vedere il mondo attraverso la lente femminile, e la cosa meravigliosa di questa serie è che ogni personaggio può essere dinamico e complesso, in contrapposizione all’eccessiva semplificazione e riduzione della figura della donna. Sono onorata di far parte di YELLOWJACKETS”.

Alanis Morissette canta la sigla di YellowJackets

La serie, creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), narra le vicende di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che diventano le sfortunate sopravvissute di un incidente aereo. A 25 anni dal tragico avvenimento, le giocatrici decidono di rimettere insieme la squadra, scoprendo che la verve del loro passato è tutt’altro che un ricordo.

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Nello specifico, la seconda stagione riprende da quando Shauna ha dato il benservito a Jackie, con risultati disastrosi. Di fronte all’acuirsi della fame e della paura, la tensione non fa che aumentare. Le dure condizioni dell’inverno si intensificano di giorno in giorno e la psiche delle sopravvissute si deteriora altrettanto rapidamente. Minacciate dall’oscurità della natura selvaggia – e dai suoi ricordi ossessionanti nel presente – le ex campionesse saranno costrette a prendere decisioni impossibili. Mentre affrontano l’orribile verità di ciò che comporta la sopravvivenza, il vero incubo per ognuna di loro sarà capire chi sono e cosa sono disposte a sacrificare per rimanere vive. 

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version