!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Yokohama svela il nuovo modello di pneumatici All Terrain Geolandar A/T G015

Il nuovo modello 4×4 All Terrain di Yokohama: Geolandar A/T G015, sarà disponibile dalla prossima estate per il mercato italiano. La dicitura All Terrain, richiamata nel nome A/T, significa “per tutti i terreni” e chi acquista un modello di pneumatico con questa dicitura sa di possedere un prodotto adatto a ogni condizione di guida, sia […]


Il nuovo modello 4×4 All Terrain di Yokohama: Geolandar A/T G015, sarà disponibile dalla prossima estate per il mercato italiano.
La dicitura All Terrain, richiamata nel nome A/T, significa “per tutti i terreni” e chi acquista un modello di pneumatico con questa dicitura sa di possedere un prodotto adatto a ogni condizione di guida, sia su asfalto sia su terra.
Geolandar A/T G015 offre performance eccellenti tanto nella tenuta su asfalto e nell’espulsione dell’acqua quanto nella guida off-road, dove la trazione e la capacità di espellere terra e fango sono fondamentali.TechPrincess_Yokohama_Geolandar
Per garantire tutto questo Geolandar A/T G015 è dotato di profonde scanalature longitudinali e di numerosissime fossette laterali che possono espellere appunto acqua e terra, per un’auto-pulitura eccellente del battistrada.
Geolandar A/T G015 è caratterizzato inoltre da una carcassa molto resistente, necessaria per sostenere il peso dei veicoli e lo stress dovuto alla guida off-road.
Oltre alle caratteristiche di trazione e tenuta, il nuovo Geolandar A/T G015 offre un ulteriore beneficio: riporta sul fianco il simbolo “snow-flake” che contraddistingue i prodotti invernali. Per questo può essere utilizzato anche nella stagione più fredda, per una totale sicurezza di guida anche su neve e con basse temperature. Il nuovo G015 rappresenta quindi un ottimo compromesso per la guida durante tutto l’anno.
La gamma di misure disponibili a partire da luglio 2016 per Geolandar A/T G015 sarà molto ampia, proprio per incontrare le varie esigenze del mercato SUV e 4×4: ci saranno infatti circa 50 dimensioni dai 15 ai 20 pollici


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link