NewsTech

Yolt: la popolare app di smart money è ora disponibile in Italia

Dopo un ottimo lancio nel Regno Unito, l'app per la gestione intelligente delle proprie finanze sbarca nel Bel Paese.

Yolt è il nome della piattaforma di smart money che, nel 2017, ha conquistato il Regno Unito con le sue pratiche funzionalità dedicate alla gestione intelligente delle finanze personali.

L’app si distingue per un’interfaccia ‘all-in-one’ attraverso cui tenere traccia dei propri conti radicati nelle principali banche e delle proprie carte. Non mancherà una serie di avanzate feature che consentiranno agli utenti di riguadagnare tempo prezioso mentre gestiranno i propri risparmi.

Yolt in Italia: ce ne parla Frank Jan Risseeuw

yolt app samsung androidPer parlarci del debutto italiano di Yolt è intervenuto Frank Jan Risseeuw, CEO di Yolt:

“Sono davvero orgoglioso della rapida crescita che la nostra app ha registrato nel Regno Unito e sono ancora più entusiasta dell’espansione in Italia annunciata oggi. Yolt offre un nuovo modo di pensare al denaro: dà alle persone la possibilità di avere tutto sotto controllo in un’unica e chiara visualizzazione e di compiere in questo modo scelte intelligenti.

Negli ultimi 15 mesi ci siamo impegnati costantemente a migliorare e testare sempre nuove funzionalità, insieme alla nostra community di utenti, basandoci sulle loro intuizioni. Siamo ispirati dalle vite e dalle storie dei nostri utenti e vogliamo creare soluzioni basate su situazioni di vita reale all’interno della nostra app.

Penso che questo faccia la differenza nello scenario digitale: la nostra rapida crescita nel Regno Unito mostra che una piattaforma come Yolt può davvero cambiare il panorama bancario”.

Yolt: principali funzionalità

Pochi giorni dopo il suo lancio nel Regno Unito, Yolt poteva contare oltre 300.000 utenti registrati alla sua piattaforma. La piattaforma consente ai suoi clienti di visualizzare in un unico ambiente virtuale la situazione relativa alle proprie finanze, ovvero conti bancari, carte di credito e altri conti.

Con Yolt è inoltre possibile scoprire in quali negozi si sta spendendo di più e con quale frequenza, impostare eventuali budget e pianificare debiti. Ai lavoratori verrà offerta una visione reale del denaro disponibile fino all’accredito del prossimo stipendio, senza necessariamente passare in rassegna tutte le transazioni, in modalità manuale.

L’applicazione è attualmente disponibile in beta privata. È possibile scaricare Yolt da App Store (iOS) e da Google Play (Android): il download gratuito garantirà l’accesso a un’esclusiva prova in anteprima.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker