L’applicazione di YouTube è ufficialmente disponibile per console Nintendo Switch. Meglio tardi che mai!
Come scaricare YouTube per Nintendo Switch
Dopo oltre un anno e mezzo dal lancio della console ibrida Nintento Switch, oggi finalmente la grande N annuncia l’arrivo ufficiale dell’applicazione di YouTube.
Ottenere l’applicazione è davvero facilissimo. Vi basterà entrare all’interno del negozio online eShop di Nintendo Switch, digitare “youtube” nel campo di ricerca e cliccare su “download gratuito”.
Se non lo volete eseguire questa operazione dalla console, potete sempre farlo direttamente dal sito di Nintendo a questo link (ovviamente dovrete loggarvi con il vostro nome utente)
Come eseguire il login su YouTube da Nintendo Switch
Anche il login sarà un’operazione facilissima. Sulla colonna di sinistra, cliccate sulla penultima icona. YouTube a questo punto vi chiederà di accedere all’account. Per farlo vi indirizzarà al sito youtube.com/activate. Potete farlo sia da smartphone sia da computer. Digitate il codice che trovate sulla vostra Nintendo Switch e il gioco è fatto.
[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07H9WWV4Y,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5541e1ae-e380-11e8-b0c0-0dbb8010f9c7′]