Site icon Techprincess

YouTube annuncia nuove serie originali con Will Smith e Alicia Keys

YouTube annuncia nuove serie originali con Will Smith e Alicia Keys thumbnail

YouTube serie TV tech princess

YouTube ha annunciato oggi l’arrivo di nuove serie TV Originals che includono la presenza di alcune grandi star del cinema. Will Smith sarà il protagonista di una serie reality in sei parti sul fitness. In arrivo anche una serie suddivisa in quattro parti con Alicia Keys in cui si potrà osservare la cantante alle prese con un nuovo album.

YouTube Originals: tanti prodotti nuovi di zecca in arrivo

La nuova linea di prodotti originali di YouTube include anche la terza stagione di Liza Koshy’s Liza on Demand e un nuovo speciale incentrato su chef, celebrità, attivisti e creatori asiatici americani con LeBron James e Michelle Kwan come produttori esecutivi. Inoltre si sta lavorando anche ad un nuovo speciale chiamato Barbershop Medicine che esplora l’intersezione di razza e status socioeconomico che è venuto fuori da #YouTubeBlack Voices Fund.

YouTube ha cambiato regolarmente il suo approccio ai contenuti originali da quando ha iniziato a produrre prodotti suoi circa cinque anni fa. La piattaforma ha iniziato ad offrire al pubblico spettacoli per soli abbonati incentrati sui creatori e ha conquistato il pubblico facendo leva su spettacoli supportati dalla pubblicità con star come Kevin Hart e Will Smith.

Di recente ha anche offerto al pubblico la possibilità di guardare molti spettacoli disponibili per chiunque visiti YouTube.

Eppure, grandi nomi come Will Smith e Alicia Keys garantiscono visualizzazioni e forniscono credibilità a YouTube. Allo stesso tempo offrono conforto e tranquillizzano gli inserzionisti che possono smettere di preoccuparsi dei contenuti più selvaggi della piattaforma. Questi YouTube Originals sono stati, non a caso, annunciati nel mezzo di una presentazione di YouTube per gli inserzionisti.

Per concludere, secondo quanto annunciato dalla piattaforma, la nuova serie di Will Smith debutterà l’anno prossimo mentre quella di Alicia Keys arriverà quest’estate.

Exit mobile version