fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Zach Braff ha un’idea per una reunion di Scrubs

Pronti per il film del Dr. Acula Dracula?

Zach Braff ha lavorato nel cast di Scrubs per ben nove anni consecutivi. E ora, all’età di ben 49 anni, l’attore ha espresso il suo desiderio di immaginare una reunion di Scrubs sul grande schermo. Un sogno, non soltanto per i cast di Scrubs, ma anche per tutti gli appassionati della serie.

Zach Braff immagina un film reunion di Scrubs

La trama dei miei sogni – lo dico sempre ogni volta che un giornalista me lo chiede – è…sai quanto volevano fare il loro film indipendente, Dr. Acula? Il mio sogno è che, in qualche modo, ottengano dei soldi e abbiano finalmente la possibilità di realizzare il loro sogno di una vita di essere registi indipendenti e fare il film del Dr. Acula Dracula“. Così ha raccontato Zach Braff di Scrubs, a distanza di anni dalla serie tv.

Per chi non avesse mai visto Scrubs – ammesso che sia possibile -, l’attore fa riferimento ad una scena ben specifica dello spettacolo, in cui J.D aveva scritto una sceneggiatura in cui interpretava un medico vampiro. Anzi, nella serie sembrava ci fosse addirittura la speranza di vederla realizzata nella realtà, tanto da aver contribuito alla creazione di una band con lo stesso nome a New York. Al di là di questo, appena qualche mese fa si parlava del fatto che Zach Braff non sarebbe tornato sul set di Scrubs nell’immediato.

Quindi, se non volete sentirne la mancanza, potete ingannare l’attesa per questo eventuale film ascoltando il podcast “Fake Doctors, Real Friends” con Donald Faison. Oppure, se preferite, potete ricominciare a guardare tutte le stagioni di Scrubs su Hulu, sperando che presto Zach torni a farci divertire.

Scrubs The Complete Collection (Dvd Box) [Edizione: Paesi...
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Scrubs - Complete Series 1-9 - 31-DVD Boxset
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has English audio.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button