fbpx
NewsVideogiochi

Ecco i partner ufficiali di Battlefield 2042

Electronic Arts e DICE hanno rivelato la lista dei partner ufficiali per l'atteso nuovo capitolo in arrivo

Electronic Arts e DICE hanno recentemente rivelato la lista dei partner ufficiali per Battlefield 2042, il nuovo atteso capitolo del famoso franchise. Tra i partner principali troviamo Microsoft, NVIDIA, Logitech, Polaris e Western Digital. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I partner ufficiali di Battlefield 2042

Il mese scorso EA e DICE hanno annunciato il titolo attraverso il primo trailer ufficiale e pochi giorni dopo, il 13 giugno, hanno offerto ai giocatori un primo sguardo al gameplay del titolo. In occasione del reveal, DICE ha mostrato la prima di tre distinte esperienze multiplayer, All-Out Warfare.

Questa esperienza include la nuova generazione di due delle modalità preferite dai fan, Conquista e Sfondamento. Le modalità ora includono fino a 128 giocatori su console e PC di nuova generazione, nonché le mappe più grandi di sempre per il franchise. Ciascuna mappa è anche caratterizzata da incredibili condizioni meteorologiche dinamiche, rischi ambientali in grado di mutare il gioco e spettacolari eventi mondiali.

Per sostenere il titolo, EA ha stretto una partnership con una serie di marchi leader a livello mondiale per garantire che la prossima uscita del franchise di Battlefield sia la migliore di sempre.

I partner del titolo EA

  • Console Partner ufficiale – Xbox: EA e Xbox hanno stretto una partnership per rendere Xbox Series X|S le console ufficiali di Battlefield 2042.
  • Partner ufficiale per la piattaforma grafica (PC) – NVIDIA: NVIDIA garantisce la migliore esperienza per PC basata sulle tecnologie di gioco GeForce RTX di nuova generazione, l’aumento delle prestazioni basate sull’intelligenza artificiale di NVIDIA DLSS e la modalità a bassa latenza di NVIDIA Reflex.
  • Periferiche (PC) – Logitech: EA e Logitech lavoreranno insieme al fine di garantire ai giocatori l’integrazione di Logitech per i loro dispositivi, tra cui la tecnologia LIGHTSYNC di Logitech per le periferiche e le preimpostazioni audio di gioco con EQ ottimizzato per le cuffie Logitech.
  • Veicoli fuoristrada in-game – Polaris: Polaris vuole offrire ai giocatori l’opportunità di utilizzare autentici veicoli Polaris in Battlefield 2042, a partire dal Polaris Sportsman ATV.
  • Archiviazione dei dati di gioco – WD_BLACK: EA e il marchio WD_BLACK di Western Digital si impegnano a garantire ai giocatori di Battlefield 2042 la migliore esperienza di gioco possibile per il suo ampio e nuovo mondo di mappe coinvolgenti e realistiche e per un gioco dinamico.

Per concludere DICE ha annunciato che svelerà la prossima grande esperienza in arrivo su Battlefield 2042 in occasione dell’EA PLAY Live. L’evento si terrà il 22 luglio.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno...
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri...
  • Scegli il tuo ruolo sul campo di battaglia e forma squadre su misura con il nuovo sistema degli specialisti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button